نوشته شده توسط : nina

Dopo aver speso circa 200 milioni di euro sulla ricostruzione della squadra, i rossoneri mancano di un attacco aggiuntivo in attacco. L'estate del 2017 è probabilmente registrata nella storia per l'AC Milan.

Il proprietario di Milano e la nuova gerarchia hanno affrontato che le aree chiave della squadra hanno bisogno di rafforzamento per anni. La difesa è rivista con Leonardo Bonucci, Andrea Conti, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez, e Lucas Biglia e Franck Kessie rafforzeranno il centrocampo.

In particolare, quest'ultimo dipartimento non ha una qualità reale. Hakan Calhanoglu ha offerto maggiore creatività e qualità tecnica per mantenere l'equilibrio. Milano ha portato ciò che è veramente necessario.



:: بازدید از این مطلب : 64
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 29 تير 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Serie A Milan derby ha messo in scena tre, l'Inter Milan 1-0 AC Milan vince tre vittorie dirette a guidare, per la prima volta dalla stagione 2002-03 tre inizio diretto. Molti fan come giocare a calcio porteranno Maglie da calcio a poco prezzo quando giocano.

AC Milan e Inter sono anche amati dai tifosi. Questa è una buona novità per i tifosi di Inter. Vedere, molti fan indossano Maglia Inter Milan a guardare la partita.

Se l'Inter vinca il derby, saranno le sole tre squadre imbattute. Perisic e Merlot hanno organizzato il primo spettacolo. Squadra militare Miranda ferita, difensore guest di Medel. Ica Jordi infortunio sostituito Palacio, Inter e ha organizzato tre gol del partner Vidic. AC Milan quasi 10 derby Serie A solo 1 vittoria (novembre 2010), gli altri nove giochi, due pareggi e sette sconfitte.

I tifosi di entrambe le squadre mostrano un enorme tifo. I segni dello stand del Nord sono "FC IM", il modello del diavolo a sud che segue lo slogan è "Avanti Milano Alla Riscossa".



:: بازدید از این مطلب : 84
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 3 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Tutti amano una squadra forte, o perché una stella di questa squadra, che sarà arrabbiato con vari. Saranno matto in diversi modi per sostenere loro. Se siete uno di loro a, allora è sicuramente bisogno Maglie da calcio poco prezzo a loro sostegno.

La Juventus passa per 2-0 a Cagliari grazie alla doppietta di un Higuain in grande spolvero e si conferma in vetta alla serie A con sette punti di vantaggio sulla Roma. Il Pipita, a segno da 7 gare consecutive, raggiunge Dzeko a quota 18 reti in testa alla classifica cannonieri. I fan che li sostengono onda Maglia Juventus per rallegrare.

"Ora dobbiamo riposarci e preparare il match di venerdì con il Palermo. Primo ci concentriamo sul Palermo, poi penseremo alla Champions".



:: بازدید از این مطلب : 89
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 25 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Il Nizza capolista continua a pareggiare e il Monaco, se vincesse contro il penultimo Lorient nella 21esima di Ligue 1, compirebbe il tanto agognato sorpasso. Secondo la ricerca, sempre più persone acquistano Maglie da calcio poco prezzo.

Anche in casa del Bastia, in Corsica, nell’anticipo di campionato francese andato in scena venerdì sera, i rossoneri non sono andati oltre l’1-1 nonostante la superiorità numerica dal 64’ per il doppio giallo a Cahuzac. Un po’ insipida la prestazione di Mario Balotelli. Che però, su Twitter, ha denunciato il trattamento ricevuto dai tifosi casalinghi. Ovvero: dei presunti cori e ululati razzisti. Così maglie calcio bambini diventano anche la vendita calda sul nostro sito web.

Un altro malumore che potrebbe giocare un ruolo importante nella scelta di restare o meno al Nizza.



:: بازدید از این مطلب : 80
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 18 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

"Una rivalità rossa come il colore delle loro Maglie da calcio". Basterebbe questa frase di Massimo Marianella per capire l’importanza del gol di Ibrahimovic, decisivo per il pareggio in extremis del Manchester United contro il Liverpool.

Eppure questa volta il titolo di "Special One" non va a Mourinho. Il guastafeste, Zlatan, ha proprio la faccia del "bad boy", di quello che non ha alcuna intenzione di perdere. Il suo gol all'84' fissa il punteggio sull'1-1 e salva lo United da una sconfitta che avrebbe pesato molto sul morale della squadra. Le persone che li sostengono, avrebbero Maglia Manchester United.

Anche se il fallo peggiore è quello del 26', quando (dopo aver sbagliato un gol praticamente fatto) tocca il pallone con la mano in area e regala un rigore al Liverpool. Milner ringrazia e realizza dal dischetto.



:: بازدید از این مطلب : 80
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 27 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Già campione d'inverno con due giornate di anticipo, la Juventus è tornanta in campo e riscattato la delusione della Supercoppa Italiana superando 3-0 il Bologna. Possiamo vedere molti fan indossare la Maglie da calcio poco prezzo per allietare in su.

In campo - Allegri sceglie il 4-3-1-2, con Pjanic trequartista a supporto di Higuain e Dybala, che saranno i titolari in avanti. Nell'occasione, come detto, il difensore rossoblù Oikonomou lascia però troppo spazio all'argentino, che al 15' di testa sfiora il raddoppio su un colpo di testa che fa esaurire sul fondo un'azione semplicemente perfetta della Juve. E Maglia Juventus diventano sempre più popolare tra gli appassionati.

Il protagonista - Al di là della doppietta di Higuain, che non passa inosservata, la difesa della Juventus è stata ancora una volta grande protagonista. Con le piccole come con le grandi non ha mai paura di portare nella propria area gli attaccanti avversari. Insomma, non disdegna mai il corpo a corpo. E questo è segno evidente di tranuquillità, forza e solidità.



:: بازدید از این مطلب : 81
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 20 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

calcio internazionale di oggi, nessuna squadra come la Juventus questo può creare fuori da questo periodo di successo duraturo. stile della Juventus ad alta tecnologia, di buona consistenza, presidente del club e l'allenatore non ha comportato la sostituzione dei principali attori. Maglie da calcio sono sempre stati a vendere.

Preoccupano in casa bianconera le condizioni di Alex Sandro, uscito al 30' della sfida di Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan. Il terzino brasiliano, costretto a lasciare il campo per infortunio muscolare, si è sottoposto ad alcuni esami medici: "Dai primi accertamenti è stata confermata la diagnosi di traumma distrattivo ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà meglio dimensionata nei prossimi giorni", è il comunicato della Juventus. Molte persone comprerebbero Maglia Juventus.

Il ko dell'esterno è simile a quello di Bonucci, costretto ad uno stop di due mesi.



:: بازدید از این مطلب : 133
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 6 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita del derby Torino-Juventus, vinto 3-1 grazie ad una sua doppietta. Non c'è da stupirsi Maglie da calcio poco prezzo della squadra è stato utile a molti bambini. Credo che tuo figlio sarà anche mostrare interesse per il prodotto.

Che lunedì però deve affrontare il Milan nel posticipo della 16esima giornata per stabilire chi sarà davvero l’anti-Juve prima dello scontro diretto del prossimo weekend: “Noi abbiamo fatto il nostro, ora loro si devono preoccupare di vincere la loro partita”, sottolinea un sibillino Higuain. E 'chiaro che ci si sente bene, se si ottiene Maglia Juventus.

Noi stiamo lavorando, sappiamo che dobbiamo migliorare. Per fortuna l’abbiamo fatto in una partita importante, una grande prestazione di una grande squadra. Abbiamo fatto il nostro e ora dobbiamo pensare alla prossima settimana e alla partita contro la Roma.



:: بازدید از این مطلب : 121
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 22 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Che tipo di maglie calcio bambini ti piace di più? Avete mai pensato a questa domanda? O che cosa è il vostro standard per la scelta di una buona? E 'ben noto che le persone diverse hanno i loro standard unici e diversi. Tutti i giocatori famosi indossano il più popolare, e gli appassionati di loro è anche desideroso di ottenere uno.

Steccano le due big impegnate nelle due partite domenicali di Premier League. Il Manchester United di José Mourinho non va oltre l'1-1 a Liverpool contro l'Everton. Apre Ibrahimovic al 42', ma i padroni di casa trovano il pareggio nel finale con Baines, su calcio di rigore concesso per un fallo discutibile al 90'. Uno smacco per Pogba e compagni, precipitati a -13 dal Chelsea capolista. I giocatori indossano Maglia Manchester United confortevole e simbolico per giocare un gioco di successo, mentre la gente comune come noi vogliono solo godere della sensazione e mantenere l'hobby ad amarla.

Nel pomeriggio pazzo 4-3 del Bournemouth al Liverpool. I Reds, avanti per 3-1 al 65', si sono fatti rimontare e battere nell'ultima mezz'ora di gioco e restano così al terzo posto, a -4 dai Blues.



:: بازدید از این مطلب : 94
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Forse mi piace, sei un appassionato di calcio, allora credo si dovrebbe avere Maglie da calcio poco prezzo. Quale squadra tifi?

Nessuno lo avrebbe mai detto. Primo. Che il Milan potesse essere per ragioni di classifica, a questo punto del campionato, insieme alla Roma l'anti-Juve. Secondo. Che l'Inter potesse imprimere un ritmo così forsennato alla gara nella prima mezz'ora di gioco. Secondo la ricerca, Maglia Inter Milan sono la vendita calda su internet.

Tutto ciò non è bastato perché la squadra si è pericolosamente abbassata concedendo all'Inter troppo campo. All'Inter va dato atto di aver trovato uno spirito di squadra sconosciuto alla squadra di De Boer. Pioli può ripartire da una buona base, occorrerà restituire serenità e convinzione all'ambiente. Per il Milan un altro piccolo tassello verso ciò che potrà essere: l'obiettivo, a questo punto, può essere davvero la Champions.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 1 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Giornata di qualificazione ai Mondiali del 2018 particolarmente ricca di reti in Europa. Nel tardo pomeriggio l'Olanda si è imposta in Lussemburgo per 3-1, tornando seconda in classifica nel girone A a tre punti dalla Francia: gli oranje sono andati a segno con Robben e la doppietta di Depay. Molte persone hanno preparare Maglie da calcio per i Mondiali del 2018.

Al giorno d'oggi, sempre più prestare attenzione al calcio. Essi non solo giocare a calcio, ma anche preoccupato per le notizie di calcio. E quando giocano a calcio, devono indossare la maglie calcio bambini per farli sembrare molto spirito.

I Diavoli Rossi sono al comando del Gruppo H, che conducono a punteggio pieno con due lunghezze di vantaggio sulla Grecia: gli ellenici hanno pareggiato in extremis per 1-1 in casa contro la Bosnia. L'autorete di Karnezis, provocata dallo juventino Pjanic, non basta agli ospiti: nel finale il giallorosso Dzeko è stato espulso per doppia ammonizione, e Tsavellas ha trovato il pari al 95'.



:: بازدید از این مطلب : 104
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 24 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Forse si presta attenzione allo sport, e si dovrebbe sapere sempre più persone giocare a calcio al giorno d'oggi, per di più il calcio diventato sempre più popolare tra le persone. Se ti piace giocare a calcio, allora Maglie da calcio poco prezzo è necessario per voi.

In Liga va di moda la restaurazione. Dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid contro la Real Sociedad e la vittoria del Real Madrid che ha lasciato in testa la squadra di Zidane, la “nuova” inseguitrice dei blancos è il Barcellona, che resta a -2 dai campioni d’Europa, ma vola al secondo posto dopo la vittoria in trasferta sul Siviglia. Come possiamo vedere genitori e figli guardare la partita insieme. Perché non acquistare Maglia FC Barcelona per i vostri bambini?

Si mette male invece per il Valencia di Prandelli, che perde 2-1 in casa del Celta Vigo: la sfida-amarcord tra l’ex ct azzurro e Pepito Rossi, che si ritrovavano dopo la rottura in Nazionale per la mancata convocazione dell’attaccante italo-americano al Mondiale 2014, è decisa da un gol “italiano”, quello dell’ex fiorentino Facundo Roncaglia, che pareggia per il Celta lo svantaggio di Parejo prima del gold ecisivo.



:: بازدید از این مطلب : 100
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 17 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Serie A, risultati e classifica Atalanta, vittoria che sa di Europa: tris al Genoa Guarda i GOL della Serie A da Sky Sport Crotone storico alla prima vittoria in serie A. Vince il Milan, pareggia e frena la Roma, la Lazio invece ottiene il sesto risultato utile consecutivo. Si può anche in un auditorium, e con la Maglie da calcio poco prezzo per la loro allegria.

Dopo la pesante sconfitta contro il Genoa (3-0), il Milan ritrova la vittoria grazie a una punizione geniale trasformata da Bonaventura: la barriera salta, lui colpisce rasoterra e segna. Per i rossoneri arrivano tre punti necessari a rialzare la testa e a tenere la Juventus (più o meno) nel mirino. Forse siete tifosi del Milan, e si raccolgono Maglia AC Milan.

Situazione assi diversa per il Crotone, che però trova un pesante 2-0 contro il Chievo di Maran. Rossoblù sempre ultimi, ma dallo Scida arrivano segnali di vita: è la loro prima vittoria in Serie A. E allora si può e si deve sperare.



:: بازدید از این مطلب : 101
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 10 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Sconfitta e preoccupata. La Juve torna a casa da San Siro con una sconfitta che bissa quella di 40 giorni fa contro l’Inter e che rischia di annullare la fuga in vetta, ma soprattutto con il timore di aver perso Paulo Dybala per un medio-lungo periodo. Preparate Maglie da calcio poco prezzo per sostenerli nel campo?

Le condizioni di Paulo Dybala preoccupano la Juventus. Dopo l'uscita dal campo nella sfida di San Siro contro il Milan, l'argentino è stato sottoposto ai primi accertamenti. "Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Al giorno d'oggi, sempre più persone compreranno Maglia Juventus su internet.

Sembra comunque sicura l’assenza dalla partita di mercoledì contro la Sampdoria, ma è a rischio anche la partecipazione dell’ex palermitano alla super-sfida di sabato prossimo allo Stadium contro il Napoli.



:: بازدید از این مطلب : 113
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 3 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

La Juve vince 1-0 a Lione nella terza giornata del gruppo H di Champions League e si porta a sette punti in classifica insieme col Siviglia, vittorioso a Zagabria. La gente è pazza per questo. E possiamo cee molti fan indossano Maglie da calcio nel posto a loro sostegno.

Nello stadio che ha colorato l’Europeo di Antonio Conte, il suo successore Massimiliano Allegri allunga le mani sugli ottavi di finale della Champions League. Il risultato è la cosa migliore della serata. La Juve è la stessa dell’ultimo periodo in campionato: non incanta ma ottiene ciò che vuole. Perché per le loro eccellenti prestazioni, i guadagni Maglia Juventus di alta reputazione tra gli appassionati.

Cuadrado, entrato al posto di Dybala, segna una rete incredibile al 31' e regala ai suoi una vittoria ormai insperata. Gli ottavi sono dietro l’angolo. Tra due settimane allo Stadium il match-ball.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 28 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Oggi varie squadre di calcio deve avere il suo valore, il Barcellona ha cercato la verità, questo è dove il valore della sua definizione. Se lo fanno, allora saranno più e più forte. Come fedeli fan dobbiamo avere maglie calcio bambini, e speriamo anche il nostro club preferito diventa più forte.

Per la stagione 2016-2017, importo della transazione di trasferimento del club di Barcellona per tutti la piena trasparenza in questo approccio onesto. Dopo la fine del periodo di trasferimento estivo, rivelerà tutte le informazioni di trasferimento.

Zubizarreta ha detto: "Siamo consapevoli che siamo unico club al mondo in grado di farlo, ma vogliamo perseguire un tipo di apertura, e che ci rende diversi.

Siamo sicuri che il Barcellona può fare che in futuro sarà strade migliori e migliori Barcellona. Quindi abbiamo bisogno di comprare Maglia FC Barcelona a loro sostegno.

"Quando il presidente del club ha annunciato che avrebbe condurre un'indagine approfondita dei giocatori, il club ha deciso di iniziare dal di fuori, in modo che questo processo è completamente aperto, e ai fedeli sul trasferimento del club spesa ogni altra operazione rilasciato.



:: بازدید از این مطلب : 96
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 23 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Sesta vittoria stagionale (in sette giornate) per la Juventus che si impone ad Empoli con due gol di Higuain e uno di Dybala e consolida il suo primato in classifica. Così molte persone li sostengono, e comprare Maglie da calcio a guardare le partite.

All’eterno dibattito su quale sia la Juventus più forte di sempre, tra quella attuale dominatrice in patria e vice-campione d'Europa 2015 e quella del biennio 2004-2006, partecipa anche Gianluca Zambrotta, con un verdetto “scontato”. Secondo il parere dellex esterno bianconero e della Nazionale, oltre che del Milan, il confronto neppure si pone…: Come sappiamo che la Juventus si fa sempre più eccellente, quindi Maglia Juventus diventa vendita calda nel mercato.

Due titoli sul campo cancellati, poca fortuna in Europa, ma un posto incancellabile nel cuore dei tifosi della Juventus, per motivi tecnici, ma anche “politici”, legati alle note vicende che hanno poi spazzato via quello squadrone.



:: بازدید از این مطلب : 91
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 21 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ehi, ragazzi, non ci si concentra su partite di calcio? Penso che se ti piace il calcio, allora forse avete Maglie da calcio poco prezzo.

Difficile crederci eppure la realtà è questa. Un successo per 3-2, a Skopje, in rimonta contro un avversario di qualità modesta ma con una gran voglia di fare bene davanti al proprio pubblico. Le persone indossano Maglia Italia li rallegrare sul campo.

E quando, dopo il vantaggio maturato nel primo tempo, l'Italia sembrava in controllo, è arrivato il pari firmato dal giocatore del Palermo Nestorovski agevolato da un gravissimo errore di Verratti con palla persa in mezzo al campo e conseguente prateria spalancata davanti agli occhi del macedone. Subìto il pari l'Italia è andata in confusione, ha avuto paura, è pericolosamente arretrata e nel giro di due minuti ha incassato anche il 2-1.



:: بازدید از این مطلب : 104
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 19 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Come sappiamo che maglie calcio bambini sono l'ultima mania per gli appassionati di calcio. è aiutare gli appassionati di calcio di tutto il mondo esprimono il loro amore per il numero e nomi dei loro star preferite. Venerdì sera dedicato alle qualificazioni ai Mondiali 2018.

Nel girone B, tennistico 6-0 del Portogallo con Andorra, con quattro gol di Cristiano Ronaldo e reti di Joao Cancelo e Andrè Silva. La Svizzera si è invece imposta 3-2 in Ungheria, con i padroni di casa capaci di rispondere due volte ma non la terza: decisivo Stocker. Storica vittoria infine delle Isole Far Oer, 2-0 in Lettonia. Portogallo diventato popolare tra la gente, e maglia Cristiano Ronaldo sono la vendita calda sul mercato.

Nel girone H, poker per Belgio e Estonia, rispettivamente contro Bosnia e Gibilterra. La Grecia grazie a Mitroglou e Mantalos ha invece regolato Cipro.



:: بازدید از این مطلب : 84
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 17 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

le persone che amano il calcio devono sapere Serie A, Milan e ci sono sicuramente molti sanno che il mondo ha fan del Milan, ha cominciato a ordinare maglie calcio bambini, in previsione della nuova stagione.

Al Franchi gara piacevole ed equilibrata: nel primo tempo Ilicic manda sul palo il rigore del possibile vantaggio, nei minuti di recupero del secondo contatto falloso (fuori area?) tra Luiz Adriano e Tomovic in area viola, rossoneri imbufaliti. Possiamo vedere molte persone indossano Maglia AC Milan per sostenerli nel posto.

Primo tempo, i viola comandano il gioco ma stentano in fase conclusiva. Grande occasione per il Milan all'83': dopo un rinvio errato di Sanchez, Bacca in girata manda fuori di un soffio. Orsato sicurissimo della sua decisione lascia prosegure, facendo infuriare i milanisti. Finisce 0-0.



:: بازدید از این مطلب : 95
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 5 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Calcio ci dà un sacco di felicità ed eccitato. Questo è il motivo per cui sempre più persone sono pazzi per esso. Con i più grandi giocatori sono disponibili in campo, maglie calcio bambini sono diventati molto popolari nel mercato.

Juan Cuadrado non ha ancora messo in piede in campo dopo essere tornato alla Juventus lo scorso agosto. La mancata convocazione in occasione della gara poi vinta con il Cagliari ha fatto scattare il campanello di allarme tra i tifosi bianconeri e sono cominciate a circolari voci su una possibile fuga del colombiano una volta saputo che anche nel match contro gli isolani non sarebbe sceso in campo dal primo minuto. Le persone indossano Maglia Juventus per allietare in su.

La società bianconera ha però subito smentito le indiscrezioni spiegando che il calciatore era assente per motivi famigliari.



:: بازدید از این مطلب : 83
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 2 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Cari amici, sapete che il Maglie da calcio poco prezzo sul nostro sito sono popolari con i tifosi, perché è davvero comodo per gli appassionati di calcio, materiale del cotone, la permeabilità è alto, può permettere al sudore di evaporare rapidamente.

Il Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria, vuole dare continuità alle proprie prestazioni e tornare al successo davanti al proprio pubblico. A partire meglio, però, è la Lazio di Simone Inzaghi che, con gli inserimenti di Parolo e la velocità di Immobile e Milinkovic-Savic, procura più di qualche grattacapo alla retroguardia rossonera in avvio. Molti fan indossare la Maglia AC Milan a vedere la partita.

Nella ripresa Inzaghi prova a cambiare qualcosa, togliendo Bastos e Djordjevic per Felipe Anderson e Keita. La Lazio, che non vince a San Siro dal settembre 1989, sembra più incisiva, ma è il Milan a segnare ancora. La Lazio, che manca l'appuntamento con l'aggancio seppur momentaneo in vetta alla classifica al Napoli, invece è parsa troppo arrendevole per poter sfatare il tabù San Siro.



:: بازدید از این مطلب : 89
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 31 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

La Fiorentina stende per 1-0 la Roma nel posticipo giocato al Franchi. La squadra di Paulo Sousa, che sale a quota 6 punti con una partita da recuperare, esulta grazie a Badelj, a segno con un gran rasoterra da fuori area. I giallorossi, fermi a 7 punti, recriminano per il gol dei gigliati, viziato dalla posizione di fuorigioco di Kalinic. La loro maglie calcio bambini è di pioppo tra gli appassionati.

Primi 45' ad altissima intensità, ma di contro le occasioni da gol sono poche. Dopo una doppia chance di Dzeko, che al 37' spreca banalmente sparando alto a pochi passi da Tatarusanu, nel finale di tempo è Ilicic a sfiorare il vantaggio con un diagonale. Le persone saranno messi in Maglia ACF Fiorentina appaiono nella nostra prospettiva, ci aspettiamo che loro di portare ancora una volta ci sorprende.

Assedio finale dei capitolini: Tatarusanu è bravo a respingere con le gambe la conclusione ravvicinata di El Shaarawy, poi è Totti, al 94', a calciare fuori il tiro della disperazione.



:: بازدید از این مطلب : 83
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 29 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Tutto facile per il Barcellona nella trasferta contro la neopromossa Leganés. I blaugrana, che in settimana hanno liquidato il Celtic in Champions con una goleada, non fanno sconti nemmeno in Liga. Molte persone amano andare al gioco e indossare la Maglie da calcio poco prezzo preferita con gli amici.

Tutto facile per Barcellona e Atletico Madrid negli anticipi di Liga. I catalani si sono imposti 5-1 in casa del Leganes: in gol Messi (doppietta), Suarez, Neymar e Rafinha. Al giorno d'oggi, uno degli sport più popolari è il calcio, quindi ci sono un sacco di appassionati di calcio sono preoccupati per qualsiasi informazione, ma i tifosi preferito cosa da fare è con la maglie calcio bambini per giocare a calcio, perché il calcio mossa potrebbe è stato emesso pressione.

Per quanto riguarda i gol della partita al 2' è arrivato il primo di Griezmann, seguito al 5' da Gameiro. Al 31' va di nuovo avanti Griezmann, emulato nel secondo tempo da Torres, che segna prima al 72' e poi al 91' su rigore. Sprecano un'ottima occasione sia Eibar che Siviglia che, nello scontro diretto, pareggiano 1-1 togliendosi la soddisfazione di ambire per una notte al primato in classifica: l'Eibar ridotto in 9 riesce a pareggiare. A Vietto risponde Pedro Leon.



:: بازدید از این مطلب : 75
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : یک شنبه 28 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Era fondamentale partire con il piede giusto. E una vittoria in rimonta a Kiev, in casa degli ucraini della Dinamo, per il Napoli è l'inizio perfetto nella nuova stagione di Champions League. Diventano sempre più eccellente, e la loro maglie calcio bambini è amato dai fan.

Come tutti sappiamo, Maglia Napoli non solo può rendere i bambini più a suo agio, ma è stato anche il miglior regalo per loro. Quando si tratta di vacanza o il compleanno dei propri figli, i genitori non sempre sanno che cosa è il miglior regalo, ora posso dire che è la scelta migliore.

Nella ripresa gli ucraini appaiono storditi come un pugile colpito in pieno volto. La partita diventa anche un po' testa, ma il Napoli controlla saldamente nervi e gioco fino a sfiorare il 3-1 con Mertens. Al 63', in una delle sue fiammate, colpisce in pieno il palo alla sinistra Shovkovskiy. A complicare definitivamente la serata degli ucraini l'espulsione di Sydorchuk: doppio giallo dopo una palese simulazione nell'area azzurra. La partita di fatto si chiude qui con larghissimo anticipo. Il Napoli mette in cascina i primi tre punti della stagione europea e con Milik rende sempre più sbiadito il ricordo di Higuain.



:: بازدید از این مطلب : 72
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 24 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Oggi ovunque andiamo abbiamo sempre sentito un sacco di gente parla di sport, soprattutto il calcio. Se sei un appassionato di calcio e di quale club preferisci? Possiamo vedere sempre più persone come e sono disposti a pagare soldi per comprare maglie calcio bambini.

Clamorosa sconfitta del Barcellona nella terza giornata della Liga. La squadra di Luis Enrique è stata superata al Camp Nou per 2-1 dalla matricola Alaves davanti agli occhi sgranati dei tifosi blaugrana. Anche se hanno perso i giochi, pensiamo che ci darà molte partite meravigliose. Allora perché non arrivare Maglia FC Barcelona a tifare per questa nuova stella del calcio.

Luis Enrique ha così inserito precipitosamente tutti i suoi campioni, che però non sono riusciti a cambiare l'inerzia dell'incontro: prima sconfitta in campionato e Real Madrid già a +3.



:: بازدید از این مطلب : 68
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 22 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

l'ultimo acquisto del FC Barcelona Paco Alcácer è stato presentato come un giocatore del Barça. Questo Giovedi ha visto il suo primo giorno al Camp Nou nel corso della presentazione tradizionale per i nuovi arrivati alla squadra. L'attaccante è stato in grado di indossare il suo numero 17 Maglie da calcio poco prezzo per la prima volta dopo l'allenamento nel corso della giornata con il resto della squadra alla Ciutat Esportiva. Dopo la sessione l'ex uomo di Valencia ha reso il breve viaggio a Camp Nou da rispettare nel box presidenziale dal presidente Josep Maria Bartomeu.

Da lì, si è trasferito a quella che sarà la sua casa camerino per le prossime cinque stagioni. In attesa che lui è stato Maglia FC Barcelona che egli possa indossare il giorno del suo debutto questo Sabato al Camp Nou contro l'Alavés. Alcácer poi si fece strada in campo allo stadio in cui ha mostrato le sue abilità alla folla riunita in tribuna prima di essere ufficialmente presentato davanti ai media in sala stampa Ricard Maxenchs.



:: بازدید از این مطلب : 59
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 19 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Con tutti l'amore di calcio, tutti i prodotti di calcio hanno venduto. Sei un appassionato di calcio? Recentemente, maglie calcio bambini sono vendita calda in molti negozio online.

Forse è ancora presto per i tifosi per sognare, ma da oggi la nuova era del Milan è più vicina. Sino Europe Sports, la società creata ad hoc dal pool di investitori cinesi che lo scorso 5 agosto ha firmato il preliminare d’acquisto del club rossonero, ha infatti completato il pagamento della caparra da 100 milioni in due tranches. Quindi, se li sostenete, penso che si può preparare in Maglia AC Milan in avanzato.

In una nota si legge inoltre che "gli acquirenti metteranno a disposizione dell'Ac Milan 350 milioni di euro nei prossimi 3 anni" e che il contratto vincolante tra le parti sarà completato entro il 2016. Specificato infine che il termine del versamento della caparra, inoltre, è "l'ulteriore conferma dell'impegno degli investitori cinesi nell'acquisizione dell'intera partecipazione detenuta da Fininvest in Ac Milan, pari al 99,93%".



:: بازدید از این مطلب : 111
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 17 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Se siete un popolo giovane, allora penso che sei un amante dello sport, vero? Se sì, quali lo sport è il vostro preferito? Come tutti sappiamo, il calcio è uno degli sport più popolari al mondo, molti ragazzi sono pazzi quando indossano maglie calcio bambini del loro giocatore preferito.

Settembre è arrivato. Sta per tornare la competizione delle competizioni, quella con la C maiuscola. La Champions League, intesa come fase a gironi, è alle porte: tutte a caccia del Real Madrid, Campione d'Europa per l'undicesima volta. Quindi, penso che si può preparare Maglia Real Madrid a loro sostegno per i giochi.

Visti i problemi fisici di Benzema e Cristiano Ronaldo, Morata è attualmente il titolare, mentre Asensio sta dimostrando di poter essere il nuovo crack del calcio spagnolo. Insomma, inutile sperperare a destra e a manca senza motivo. E' la prima volta, o quasi, che una squadra Campione d'Europa si comporta così.



:: بازدید از این مطلب : 67
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Se sei un fan reale di calcio, si dovrebbe sapere la Juve, un eccellente squadra di calcio, ci deve essere migliaia di fan li amano. Possiamo anche vedere un sacco di appassionati di calcio indossare la nuova maglie calcio bambini.

I regolamenti Uefa differiscono da quelli italiani nella considerazione dei giocatori prodotti del vivaio, così l’elenco dei 22 giocatori da utilizzare in Champions ha costretto la Juventus a una scelta dolorosa. Un big doveva restare fuori dall’elenco e il prescelto è stato Stephan Lichtsteiner. Se si deve guardare Maglia Juventus importante release nella forma. Tutto questo è un gruppo per il futuro.

Dopo il mancato arrivo di Witsel, infatti, Allegri, che ha dovuto includere Rugani nella lista A, non se l’è sentita di escludere un centrocampista, né Hernanes, né Marchisio, pur costretto a stare lontano dai campi ancora per qualche settimana. Presente ovviamente l'ultimo arrivato Cuadrado.



:: بازدید از این مطلب : 55
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 12 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Manchester City 9, Chelsea 9, Manchester United 9: questa la testa della Premier League dopo tre giornate di campionato. L'entusiasmo dei tifosi è molto alta, perché i tifosi con la maglie calcio bambini per celebrare la vittoria.

I Citizens di Guardiola superano in casa il West Ham per 3-1 con la doppietta di Sterling e la rete di Fernandinho, inutile il gol di Antonio per gli Hammers, che dalla prossima gara avranno in rosa anche l'ex juventino Zaza. Se li sostegno, che si può acquistare Maglia Manchester City. Questa è una cosa importante per i tifosi.



:: بازدید از این مطلب : 61
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 10 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Come tutti sappiamo, il calcio è uno sport così popolare che molte persone lo amano. Sono desiderosi di guardare tutte le partite. Non hanno mai perdere un gioco per esso. E 'vero che la Maglie da calcio poco prezzo è necessario per ogni appassionato di calcio.

Manchester City 9, Chelsea 9, Manchester United 9: questa la testa della Premier League dopo tre giornate di campionato. Dopo la partita i giocatori che indossano Maglia Manchester City caso di esaurimento di questo titolo.

I Citizens di Guardiola superano in casa il West Ham per 3-1 con la doppietta di Sterling e la rete di Fernandinho, inutile il gol di Antonio per gli Hammers, che dalla prossima gara avranno in rosa anche l'ex juventino Zaza. In classifica Pep raggiunge così in vetta Mourinho e Conte.



:: بازدید از این مطلب : 53
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 8 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Il nuovo Milan di Vincenzo Montella è partito con una vittoria. Nonostante la grande paura nei minuti finali, con Donnarumma bravissimo a salvare i 3 punti, la prima gara casalinga della stagione del ‘Diavolo’ si è chiusa con un risultato positivo. Molti fan reali sono disposti a indossare la maglie calcio bambini di rincuorarlo.

Fiducioso per il prosieguo della stagione si è detto anche Giacomo Bonaventura: “Mi piacerebbe vivere un’annata un po’ divertente, visto che l’anno scorso la stagione è stata un po’ pesante - le parole del centrocampista in esclusiva a 'Premium Sport' -. Mi piacerebbe andare in campo e vedere una bella atmosfera, con i nostri tifosi che ci incitano: dobbiamo cercare di creare un bel clima, prima fra di noi per poi trasferirlo ai tifosi". Maglia AC Milan è diventato il più venduto su internet.

"Per far sì che tutti si esprimano al meglio. Della prima partita mi ha sorpreso il fatto che le cose che abbiamo provato in allenamento in settimana sono riuscite: questo ci deve dare convinzione e forse per continuare su questa strada”, ha poi aggiunto l'ex Atalanta.



:: بازدید از این مطلب : 48
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 5 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ragazzi, se ci si concentra sul gioco del calcio, si può conoscere il Milan. Penso che se ti piace la squadra, sarete più interessati a Maglie da calcio poco prezzo.

Un Bacca straripante trascina il Milan alla vittoria nella partita d'esordio contro il Torino al Meazza: la squadra di Montella si impone per 3-2 grazie alla tripletta della punta colombiana, per tutta l'estate al centro di voci di mercato. Grandi rimpianti per la squadra di Mihajlovic, che sbaglia un rigore al 94' con Belotti, ipnotizzato da Donnarumma. Noi crediamo che il team continuerà a sorprenderci. E Maglia AC Milan è caldo sul mercato.

I meneghini sfiorano il poker poco dopo ancora con Bacca, decisivo Padelli in uscita. Poi la squadra di Montella controlla senza più rischiare, ma nel finale si complica la vita permettendo a Baselli di segnare il 2-3 al 90' e riaccendere le speranze dei piemontesi.



:: بازدید از این مطلب : 64
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 3 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ci sono molte persone, come lo sport, in particolare i ragazzi, come tutti gli sport, il calcio dovrebbe essere il più popolare, e quando alla fine, come per indossare la maglie calcio bambini andare allo stadio a guardare le partite di calcio, perché ora mi sento tutto era molto eccitato.

Un Bacca straripante trascina il Milan alla vittoria nella partita d'esordio contro il Torino al Meazza: la squadra di Montella si impone per 3-2 grazie alla tripletta della punta colombiana, per tutta l'estate al centro di voci di mercato. Ci sono molti appassionati di calcio che indossare la Maglia AC Milan li rallegrare nel campo.

Mihajlovic inserisce Maxi Lopez e schiera il Toro con un 4-2-4 super offensivo: il Milan sfrutta gli spazi e Bonaventura al 61' guadagna un rigore dopo essere stato steso in area da Obi. Dal dischetto un famelico Bacca firma la tripletta



:: بازدید از این مطلب : 40
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 1 شهريور 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Oggi vediamo sempre più persone sono pazza di calcio, però, i giovani di tutte le età sono semplicemente felice di mostrare l'usura e la libertà dello spirito dello sport. Il suo modo di fare, naturalmente, era che i tifosi amano indossare la maglie calcio bambini preferita come simbolo del loro amore e ammirazione per i suoi giochi di squadra.

La Roma di Oporto, e non solo quella spigliata è protagonista della prima mezzora, merita di entrare tra le migliori 32 d'Europa. Il Porto pareggia (1-1) solo su rigore e sfrutta l'ingenuità di Vermaelen che lascia i compagni in dieci. Ci sono un sacco di fan indossare la Maglia AS Roma di sostenerli nel posto.

Spalletti, nelle scelte per la prima gara del playoff, è coerente. Alisson è titolare, come Dzeko. In panchina, invece, manca Gerson. Che non entra nei 18. Il campioncino, strappato l'anno scorso al Barcellona e pagato 17 milioni, fa lo spettatore a tempo pieno.



:: بازدید از این مطلب : 54
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 29 مرداد 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Al giorno d'oggi, il calcio diventato sport popolare in tutto il mondo. Penso che se sei un appassionato di calcio, allora maglie calcio bambini è necessario per voi.

Gonzalo Higuain partirà probabilmente dalla panchina in occasione del debutto stagionale della Juventus, sabato sera allo Stadium contro la Fiorentina. Il bomber argentino, 36 gol in serie A nella scorsa stagione con la Maglia Juventus del Napoli, potrebbe essere utilizzato in corso d'opera. Anche il tecnico toscano ha ammesso: "Higuain è fuori forma, come tutti quelli che hanno iniziato a lavorare più tardi, pian piano arriveranno tutti allo stesso livello“

"Sabato inizia la stagione vera e dobbiamo farci trovare pronti. Partiremo da 0 punti come tutte le altre squadre e per arrivare a 90, dovremmo vincere 30 partite, quindi dobbiamo lavorare giorno dopo giorno come abbiamo fatto l'anno scorso".



:: بازدید از این مطلب : 45
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 27 مرداد 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ci sono un numero crescente di persone che hanno messo un valore alto su sport, soprattutto il calcio. Questo è uno sport molto popolare in tutto il mondo. Migliaia di persone sono ossessionati con lui. Ci sono molti fan che sono come alcune squadre con la maglie calcio bambini.

Carlo Ancelotti non stecca di certo alla prima ufficiale da allenatore del Bayern. I bavaresi campioni di Germania hanno superato per 2-0 il Borussia Dortmund in trasferta grazie ai gol di Vidal e di Mueller, e hanno portato a casa la Supercoppa di Germania, un trofeo che mancava da quattro anni e che Guardiola non era mai riuscito a conquistare. Quindi è bello avere una serie di Maglia FC Bayern München comodo per voi.

Al 58' ancora protagonista l'ex Juve, che questa volta non sbaglia: Muller pesca il Guerriero che dopo un primo tiro ribattuto insacca l'1-0. I padroni di casa sono sulle gambe e la mazzata definitiva arriva al 79': a segno Mueller sugli sviluppi di un calcio d'angolo.



:: بازدید از این مطلب : 45
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 25 مرداد 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ciao amici! ti piace giocare a calcio? Forse avete anche proprio team di supporto o di giocatori. e si dispone di Maglie da calcio poco prezzo, giusto?

Anche senza Zlatan Ibrahimovic, passato al Manchester United, e Edinson Cavani, assente per infortunio, il Paris Saint Germain in Francia ricomincia come aveva terminato la scorsa stagione: vincendo. I fan vorrebbero acquistare Maglia Paris Saint Germain PSG a loro sostegno.

La squadra di Unai Emery ha travolto il Lione a Klagenfurt per 4-1 conquistando la Supercoppa di Francia. In gol Pastore, Lucas e Ben Arfa nel primo tempo. Nella ripresa il poker di Kurzawa, poi a tempo scaduto a segno Tolisso per il Lione.



:: بازدید از این مطلب : 43
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 22 مرداد 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Buona la prima per Marko Pjaca che all'esordio con la maglia della Juventus contro il West Ham ha subito fatto intravedere lampi di grande classe dopo aver incantato gli addetti ai lavori agli ultimi Europei. Il croato classe '95 è subito stato colpito dalla storia e dal prestigio della 'Vecchia Signora'. Si può facilmente vedere migliaia di fan pazzi indossare la maglie calcio bambini tifo per lui e per la squadra. Questa atmosfera è così grande che tutti gli spettatori davanti alla TV si sentono anche felice al momento.

"Alla Dinamo stavo benissimo, ma qui alla Juventus tutto è speciale: lo si vede dalla cura per ogni dettaglio, dall'atmosfera eccezionale, dall'impegno di tutti. Allenatore, compagni di squadra, collaboratori: tutti hanno una mentalità vincente e mirano a vincere tanti trofei", le sue parole a margine dell'incontro contro gli inglesi al sito croato 'Novilist'. E Maglia Inter Milan vendendo bene in alcuni negozi on-line. Sei ansioso di indossarlo come bene?

Quella con l'Inter è una delle sfide più sentite per i tifosi juventini e, a quanto pare, anche Pjaca non vede l'ora di giocarla: "La gara con i nerazzurri trasuda storia, è una gara speciale. Ma sarà affascinante anche per le questioni personali: voglio dare un dispiacere ai miei amici Brozovic e Perisic...".



:: بازدید از این مطلب : 37
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 20 مرداد 1395 | نظرات ()

صفحه قبل 1 2 3 4 5 ... 14 صفحه بعد