نوشته شده توسط : nina

Un obiettivo impudente individuale da Philippe Coutinho guidato Liverpool comodamente nei quarti di finale di Europa League il Giovedi dopo l'1-1 a acerrimi rivali del Manchester United ha completato una vittoria complessiva per 3-1. Molte persone guardano a questo gioco in campo, e indossano maglie calcio bambini.

la rivalità del Liverpool con United risale oltre 122 anni, ma le due parti stavano giocando il loro feud amaro sulla scena europea per la prima volta nella doppia sfida. Liverpool è un club popolare nel mondo. Maglia Liverpool 2016 è vendita calda nel mercato. L'incontro competitivo 196th tra i club aveva il potenziale per essere un epico con Stati che hanno bisogno di uscire tutte le pistole fumanti al fine di avere una possibilità.

Il Liverpool è unico rappresentante superstite di Inghilterra nel concorso di secondo livello dell'Europa come avventura Europa League del Tottenham è stato concluso con enfasi da Dortmund. Liverpool è importante. Se li supportano, penso Maglie da calcio poco prezzo è necessario per voi.

Villarreal ha attraversato 2-0 complessivo dopo un pareggio a reti inviolate al Bayer Leverkusen, mentre l'attaccante croato del Shakhtar Donetsk Eduardo ha segnato a tempo scaduto per un 1-0 conquistare a Anderlecht per completare un punteggio complessivo di 4-1.



:: بازدید از این مطلب : 98
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 28 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ehi amico, l'Euro 2016 è in arrivo. Quale squadra tifi? Cosa ne pensi Inghilterra?

Maglia Inghilterra per questa estate Euro 2016 hanno riferito trapelato on-line. E molte persone vogliono comprare.

Le due strisce assumono un approccio un po 'tradizionale, con un bianco Maglie da calcio poco prezzo con le calze rosse per la striscia casa e un rosso e blu cambiato kit.

Maglia Inghilterra, trapelato in precedenza, è dotato di un cielo blu non tradizionale sulle maniche, un tema ricorrente di Coppa America e EURO 2016 kit di Nike.

La tradizione dice lunga, con la striscia anche con un assetto blu reale visto sul collo, ascelle e pantaloncini, equivalente a quella dei famosi tre leoni sul badge. Le calze, però, sono sicuri di suscitare il dibattito, con il rosso e blu allontanandosi dai tutte le strisce bianche e blu di ritardo.

Secondo FootyHeadlines, cielo blu calze sono disponibili per essere utilizzate insieme a maglie calcio bambini in caso di scontri colore. La striscia di distanza rimane tradizionale in rosso, ma con i calzini blu e un finiture blu, un all kit di rosso simile al 1966 è un lontano ricordo.

Penso che se sostenete l'Inghilterra, è possibile acquistarne uno.



:: بازدید از این مطلب : 146
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 26 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

La stagione, insieme ad un'epoca, è finita per il Chelsea. Come sappiamo, il Chelsea è un famoso e popolare squadra di calcio. Inoltre, maglie calcio bambini è popolare troppo.

Il manager che il Chelsea due volte assunto e licenziato ha contribuito a raccogliere la squadra con il suo stile di winner-takes-all, loser-bears-le conseguenze. Dopo aver vinto la Premier League nel maggio scorso, Mourinho è stato respinto dal proprietario del Chelsea, Roman Abramovich, quando tutto stava andando acida sette mesi più tardi. Ti fan del Chelsea? Se si, allora penso che il Maglia Chelsea 2016 è necessario per voi.

Mercoledì scorso, il Chelsea indossare Maglie da calcio poco prezzo è stato eliminato dalla Champions League dal Paris Saint-Germain, che ha caratterizzato un difensore, David Luiz, che Mourinho disprezzato e venduto. Sabato scorso, quando Everton espunta Chelsea dalla Coppa F.A., l'autore di entrambi i gol nel 2-0 era Romelu Lukaku, che Mourinho disprezzato e venduti, mentre al Chelsea.

problemi di Everton in questa stagione si sono concentrati sulla sua incapacità di tenere su un vantaggio - spesso uno fissato con Lukaku. Essa ha portato il Chelsea per tre volte in una partita di Premier League a Londra nel mese di gennaio, e per tre volte si arrese quei cavi in ​​un gioco che si è conclusa 3-3.



:: بازدید از این مطلب : 87
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 24 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Brasile allenatore Dunga ha detto Martedì che avrebbe raccogliere attaccante Neymar per le Olimpiadi, piuttosto che la Coppa America del Centenario, se viene cancellato solo per giocare in un torneo di questa estate. Dopo la Coppa del Mondo 2014, a causa della sua eccellente, Neymar diventato popolare tra gli appassionati, e Maglie da calcio poco prezzo diventare vendita calda.

orario estivo di Neymar è stato oggetto di molte discussioni, con la superstar di Barcellona inizialmente giurando di giocare entrambi i tornei - il 16 squadre Coppa America negli Stati Uniti nel mese di giugno, seguito dalle Olimpiadi in agosto. Penso che si può preparare a guardare la partita, e l'usura maglia Neymar Jr.

Con la parte Copa America del calendario FIFA, Barcellona sono obbligati a rilasciare Neymar per il torneo. Tuttavia, i giganti spagnoli hanno alcun obbligo di rilasciare Neymar per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, dove campioni del mondo cinque volte il Brasile sarà ancora una volta cercare di vincere l'unico titolo importante che li ha eluso.

E 'possibile Barcellona potrebbe dare Neymar il via libera per giocare nelle Olimpiadi a condizione che non gioca la Coppa America. Neymar sarebbe uno dei tre over-23 giocatori ammessi nella rosa del Brasile.



:: بازدید از این مطلب : 116
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 21 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Lionel Messi si appresta a fare la sua prima apparizione nella campagna di qualificazione di Argentina 2018 Coppa del Mondo, dopo essere stato nominato in squadra il Martedì per le prossime partite con il Cile e la Bolivia. Se siete suoi fan, penso maglie calcio bambini è necessario per voi.

Ma l'ex Manchester United in avanti Carlos Tevez manca dopo un inizio di stagione difficile con il suo club Boca Juniors, anche se è anche alle prese con un problema al ginocchio. Grazie al di Messi eccellente, maglia Lionel Messi è popolare tra gli appassionati.

Che riscontro li lascia al di fuori dei luoghi di qualificazione nella campagna alle prime armi, quindi il ritorno di Messi arriva al momento giusto.

Il 28-year-old è sette gol lontano da eguagliare il record di Gabriel Batistuta di 56 gol internazionali per i campioni del mondo due volte. Lui ha un sacco di fan in tutto il mondo. La gente vorrebbe comprare Maglie da calcio poco prezzo quando guardano la partita.

Prendono il Cile a Santiago il 24 marzo, prima di ospitare la Bolivia il 29 marzo.



:: بازدید از این مطلب : 158
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 19 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Lionel Messi è un eccellente giocatore di calcio. Secondo la ricerca, Maglie da calcio poco prezzo è vendita calda nel mercato. Anche se Lionel Messi ha attirato innumerevoli complimenti nel corso degli anni, forse la più memorabile è venuto da Gianluigi Buffon prima della finale di Champions League dello scorso anno.

Nonostante sia il compito di fermare stella uomo del Barça, il leggendario Juventus custode ha detto del suo avversario: "Messi è un alieno che si dedica a giocare con gli esseri umani." L'unica speranza è che sarà dalla terra, come il resto di noi ". quando giocare, la gente avrebbe indossato maglia Lionel Messi a sostenerlo.

Come si può vedere sopra, Messi è appena caduto a terra dopo anni passati su un altro calcio pianeta per i suoi contemporanei. La formazione in vista dello scontro di Barcellona, ​​con il Rayo Vallecano, questa sera, un passo falso imbarazzante da Leo è stato catturato dalla macchina fotografica - prova permanente, che è, in effetti, umano.

I suoi compagni di stelle Barca non sembrano troppo sorpreso dalle sue acrobazie accidentali, quindi forse è un evento più regolare di quanto pensiamo.



:: بازدید از این مطلب : 109
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 14 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Un nuovo documentario che racconta la storia del FC Barcelona sarà in vendita questo Mercoledì. Prepararsi ... Il momento che tutti stavano aspettando è finalmente arrivato. Penso che molte persone vorrebbero acquistarlo. Ci sono molte persone sostenere l'FC Barcelona nel mondo. E secondo la ricerca, maglie calcio bambini è vendita calda.

In un mondo di emozioni e di vittoria ... Dove obiettivi sono sempre presenti ... I sogni di giocatori del passato danno vita ad un nuovo ordine mondiale ... forgiatura sui campi di La Masia.

Portato a voi da regista Jordi Llompart e produttore Jorge Lorenzo, questo splendido nuovo documentario approfondisce l'anima della squadra di calcio più ammirata del mondo. Dalla visione di Joan Gamper ai poteri ultraterreni di Lionel Messi, il Barça sogni vi porterà in un viaggio indimenticabile attraverso gli annali del club storia vista attraverso gli occhi dei giocatori del passato e del presente, così come gli uomini che li allenati, e interviste con illustri storici del gioco vi lasceranno tutta l'emozione, tutta la passione, e tutti i sogni di FC Barcelona. Perché non indossare Maglia FC Barcelona 2016 al guardarlo?

Barça sogni sarà ufficialmente rilasciato al pubblico il Mercoledì 2 marzo e sarà disponibile in DVD (€ 10,20) e Blu-ray (16,35 €) in Spagna alla Fnac, El Corte Ingles, Media Markt, Abacus e online su amazon.es e cameo.es.



:: بازدید از این مطلب : 95
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 12 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Manchester United Louis van Gaal dice avanti Wayne Rooney non sarà in forma in tempo per l'Inghilterra pre-Euro 2016 partite amichevoli il mese prossimo. Credo che questa è una cattiva nuova per i fan. Forse molte persone hanno acquistare Maglie da calcio poco prezzo per sostenerlo.

Van Gaal dice Rooney è attualmente indossa un tutore protettivo per stabilizzare la lesione mentre lavora sul ritorno al fitness.

"No, non sarà pronto per l'Inghilterra il mese prossimo", ha detto il capo Unite, tra virgolette ampiamente riportate sui giornali della domenica. "Egli deve essere pronto per noi -.. Non per la squadra inglese Ha una doppietta ora e deve indossare per due-e-un-metà settimana, e quindi dobbiamo guardare di nuovo Quindi non posso dire nulla su che ora. Speriamo che possa recuperare presto. E noi ancora piace comprare maglia Wayne Rooney.

Rooney ha preso tempo fuori dalla sua riabilitazione per mostrare il suo sostegno per Scott Quigg Sabato sera a Manchester.

Sconfitto da super-gallo rivale Carl Frampton, Quigg era in lacrime dopo la lotta e è emerso Manchester United e capitano dell'Inghilterra Wayne Rooney era stato a portata di mano per consolarlo.



:: بازدید از این مطلب : 103
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 10 اسفند 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

La Juventus è tornato da due gol per 2-2 contro il Bayern Monaco nella prima tappa della loro Champions League 16 partita il Martedì. Molte persone vanno a vedere il match, e indossano maglie calcio bambini a sostenere.

Thomas Mueller indossare Maglia Juventus 2016 e Arjen Robben ha segnato entrambi i lati del primo tempo per il Bayern, ma Paulo Dybala ridotto il deficit con il suo primo gol in Champions League, poco dopo l'ora.

'' Abbiamo bisogno di costruire sulla seconda metà in cui i ragazzi hanno giocato brillantemente, '' ha detto l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. '' Dobbiamo migliorare dal primo tempo, ma non dimentichiamo che il Bayern è una grande squadra, non vi resta che vedere come si passano la palla. E non abbiamo dato loro troppe occasioni.

Juventus quasi livellato subito dopo, ma lo sforzo di Juan Cuadrado è stato respinto dal Neuer e Paul Pogba arricciata di poco sopra la traversa.



:: بازدید از این مطلب : 106
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 5 اسفند 1394 | نظرات ()