نوشته شده توسط : nina

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita del derby Torino-Juventus, vinto 3-1 grazie ad una sua doppietta. Non c'è da stupirsi Maglie da calcio poco prezzo della squadra è stato utile a molti bambini. Credo che tuo figlio sarà anche mostrare interesse per il prodotto.

Che lunedì però deve affrontare il Milan nel posticipo della 16esima giornata per stabilire chi sarà davvero l’anti-Juve prima dello scontro diretto del prossimo weekend: “Noi abbiamo fatto il nostro, ora loro si devono preoccupare di vincere la loro partita”, sottolinea un sibillino Higuain. E 'chiaro che ci si sente bene, se si ottiene Maglia Juventus.

Noi stiamo lavorando, sappiamo che dobbiamo migliorare. Per fortuna l’abbiamo fatto in una partita importante, una grande prestazione di una grande squadra. Abbiamo fatto il nostro e ora dobbiamo pensare alla prossima settimana e alla partita contro la Roma.



:: بازدید از این مطلب : 121
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 22 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Che tipo di maglie calcio bambini ti piace di più? Avete mai pensato a questa domanda? O che cosa è il vostro standard per la scelta di una buona? E 'ben noto che le persone diverse hanno i loro standard unici e diversi. Tutti i giocatori famosi indossano il più popolare, e gli appassionati di loro è anche desideroso di ottenere uno.

Steccano le due big impegnate nelle due partite domenicali di Premier League. Il Manchester United di José Mourinho non va oltre l'1-1 a Liverpool contro l'Everton. Apre Ibrahimovic al 42', ma i padroni di casa trovano il pareggio nel finale con Baines, su calcio di rigore concesso per un fallo discutibile al 90'. Uno smacco per Pogba e compagni, precipitati a -13 dal Chelsea capolista. I giocatori indossano Maglia Manchester United confortevole e simbolico per giocare un gioco di successo, mentre la gente comune come noi vogliono solo godere della sensazione e mantenere l'hobby ad amarla.

Nel pomeriggio pazzo 4-3 del Bournemouth al Liverpool. I Reds, avanti per 3-1 al 65', si sono fatti rimontare e battere nell'ultima mezz'ora di gioco e restano così al terzo posto, a -4 dai Blues.



:: بازدید از این مطلب : 94
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Forse mi piace, sei un appassionato di calcio, allora credo si dovrebbe avere Maglie da calcio poco prezzo. Quale squadra tifi?

Nessuno lo avrebbe mai detto. Primo. Che il Milan potesse essere per ragioni di classifica, a questo punto del campionato, insieme alla Roma l'anti-Juve. Secondo. Che l'Inter potesse imprimere un ritmo così forsennato alla gara nella prima mezz'ora di gioco. Secondo la ricerca, Maglia Inter Milan sono la vendita calda su internet.

Tutto ciò non è bastato perché la squadra si è pericolosamente abbassata concedendo all'Inter troppo campo. All'Inter va dato atto di aver trovato uno spirito di squadra sconosciuto alla squadra di De Boer. Pioli può ripartire da una buona base, occorrerà restituire serenità e convinzione all'ambiente. Per il Milan un altro piccolo tassello verso ciò che potrà essere: l'obiettivo, a questo punto, può essere davvero la Champions.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 1 آذر 1395 | نظرات ()