نوشته شده توسط : nina

Giornata di qualificazione ai Mondiali del 2018 particolarmente ricca di reti in Europa. Nel tardo pomeriggio l'Olanda si è imposta in Lussemburgo per 3-1, tornando seconda in classifica nel girone A a tre punti dalla Francia: gli oranje sono andati a segno con Robben e la doppietta di Depay. Molte persone hanno preparare Maglie da calcio per i Mondiali del 2018.

Al giorno d'oggi, sempre più prestare attenzione al calcio. Essi non solo giocare a calcio, ma anche preoccupato per le notizie di calcio. E quando giocano a calcio, devono indossare la maglie calcio bambini per farli sembrare molto spirito.

I Diavoli Rossi sono al comando del Gruppo H, che conducono a punteggio pieno con due lunghezze di vantaggio sulla Grecia: gli ellenici hanno pareggiato in extremis per 1-1 in casa contro la Bosnia. L'autorete di Karnezis, provocata dallo juventino Pjanic, non basta agli ospiti: nel finale il giallorosso Dzeko è stato espulso per doppia ammonizione, e Tsavellas ha trovato il pari al 95'.



:: بازدید از این مطلب : 104
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 24 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Forse si presta attenzione allo sport, e si dovrebbe sapere sempre più persone giocare a calcio al giorno d'oggi, per di più il calcio diventato sempre più popolare tra le persone. Se ti piace giocare a calcio, allora Maglie da calcio poco prezzo è necessario per voi.

In Liga va di moda la restaurazione. Dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid contro la Real Sociedad e la vittoria del Real Madrid che ha lasciato in testa la squadra di Zidane, la “nuova” inseguitrice dei blancos è il Barcellona, che resta a -2 dai campioni d’Europa, ma vola al secondo posto dopo la vittoria in trasferta sul Siviglia. Come possiamo vedere genitori e figli guardare la partita insieme. Perché non acquistare Maglia FC Barcelona per i vostri bambini?

Si mette male invece per il Valencia di Prandelli, che perde 2-1 in casa del Celta Vigo: la sfida-amarcord tra l’ex ct azzurro e Pepito Rossi, che si ritrovavano dopo la rottura in Nazionale per la mancata convocazione dell’attaccante italo-americano al Mondiale 2014, è decisa da un gol “italiano”, quello dell’ex fiorentino Facundo Roncaglia, che pareggia per il Celta lo svantaggio di Parejo prima del gold ecisivo.



:: بازدید از این مطلب : 100
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 17 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Serie A, risultati e classifica Atalanta, vittoria che sa di Europa: tris al Genoa Guarda i GOL della Serie A da Sky Sport Crotone storico alla prima vittoria in serie A. Vince il Milan, pareggia e frena la Roma, la Lazio invece ottiene il sesto risultato utile consecutivo. Si può anche in un auditorium, e con la Maglie da calcio poco prezzo per la loro allegria.

Dopo la pesante sconfitta contro il Genoa (3-0), il Milan ritrova la vittoria grazie a una punizione geniale trasformata da Bonaventura: la barriera salta, lui colpisce rasoterra e segna. Per i rossoneri arrivano tre punti necessari a rialzare la testa e a tenere la Juventus (più o meno) nel mirino. Forse siete tifosi del Milan, e si raccolgono Maglia AC Milan.

Situazione assi diversa per il Crotone, che però trova un pesante 2-0 contro il Chievo di Maran. Rossoblù sempre ultimi, ma dallo Scida arrivano segnali di vita: è la loro prima vittoria in Serie A. E allora si può e si deve sperare.



:: بازدید از این مطلب : 100
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 10 آبان 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Sconfitta e preoccupata. La Juve torna a casa da San Siro con una sconfitta che bissa quella di 40 giorni fa contro l’Inter e che rischia di annullare la fuga in vetta, ma soprattutto con il timore di aver perso Paulo Dybala per un medio-lungo periodo. Preparate Maglie da calcio poco prezzo per sostenerli nel campo?

Le condizioni di Paulo Dybala preoccupano la Juventus. Dopo l'uscita dal campo nella sfida di San Siro contro il Milan, l'argentino è stato sottoposto ai primi accertamenti. "Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Al giorno d'oggi, sempre più persone compreranno Maglia Juventus su internet.

Sembra comunque sicura l’assenza dalla partita di mercoledì contro la Sampdoria, ma è a rischio anche la partecipazione dell’ex palermitano alla super-sfida di sabato prossimo allo Stadium contro il Napoli.



:: بازدید از این مطلب : 113
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 3 آبان 1395 | نظرات ()