نوشته شده توسط : nina

"Una rivalità rossa come il colore delle loro Maglie da calcio". Basterebbe questa frase di Massimo Marianella per capire l’importanza del gol di Ibrahimovic, decisivo per il pareggio in extremis del Manchester United contro il Liverpool.

Eppure questa volta il titolo di "Special One" non va a Mourinho. Il guastafeste, Zlatan, ha proprio la faccia del "bad boy", di quello che non ha alcuna intenzione di perdere. Il suo gol all'84' fissa il punteggio sull'1-1 e salva lo United da una sconfitta che avrebbe pesato molto sul morale della squadra. Le persone che li sostengono, avrebbero Maglia Manchester United.

Anche se il fallo peggiore è quello del 26', quando (dopo aver sbagliato un gol praticamente fatto) tocca il pallone con la mano in area e regala un rigore al Liverpool. Milner ringrazia e realizza dal dischetto.



:: بازدید از این مطلب : 79
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 27 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Già campione d'inverno con due giornate di anticipo, la Juventus è tornanta in campo e riscattato la delusione della Supercoppa Italiana superando 3-0 il Bologna. Possiamo vedere molti fan indossare la Maglie da calcio poco prezzo per allietare in su.

In campo - Allegri sceglie il 4-3-1-2, con Pjanic trequartista a supporto di Higuain e Dybala, che saranno i titolari in avanti. Nell'occasione, come detto, il difensore rossoblù Oikonomou lascia però troppo spazio all'argentino, che al 15' di testa sfiora il raddoppio su un colpo di testa che fa esaurire sul fondo un'azione semplicemente perfetta della Juve. E Maglia Juventus diventano sempre più popolare tra gli appassionati.

Il protagonista - Al di là della doppietta di Higuain, che non passa inosservata, la difesa della Juventus è stata ancora una volta grande protagonista. Con le piccole come con le grandi non ha mai paura di portare nella propria area gli attaccanti avversari. Insomma, non disdegna mai il corpo a corpo. E questo è segno evidente di tranuquillità, forza e solidità.



:: بازدید از این مطلب : 80
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 20 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

calcio internazionale di oggi, nessuna squadra come la Juventus questo può creare fuori da questo periodo di successo duraturo. stile della Juventus ad alta tecnologia, di buona consistenza, presidente del club e l'allenatore non ha comportato la sostituzione dei principali attori. Maglie da calcio sono sempre stati a vendere.

Preoccupano in casa bianconera le condizioni di Alex Sandro, uscito al 30' della sfida di Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan. Il terzino brasiliano, costretto a lasciare il campo per infortunio muscolare, si è sottoposto ad alcuni esami medici: "Dai primi accertamenti è stata confermata la diagnosi di traumma distrattivo ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà meglio dimensionata nei prossimi giorni", è il comunicato della Juventus. Molte persone comprerebbero Maglia Juventus.

Il ko dell'esterno è simile a quello di Bonucci, costretto ad uno stop di due mesi.



:: بازدید از این مطلب : 132
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 6 دی 1395 | نظرات ()