نوشته شده توسط : nina

Secondo il quotidiano spagnolo Marca ha riferito che dopo Casey ufficialmente lasciato il Real Madrid, Benitez ha deciso all'inizio del portiere dei candidati, è dalla panchina la scorsa stagione, Casey Navas, Benitez è anche considerato un trasferimento al Real Madrid questa estate si arrenderà l'introduzione Degea.

Casillas alla fine ha lasciato l'efficacia di 25 anni il Real Madrid, se ne era andato il numero uno portiere che era problemi Galacticos anche causato qualche polemica, anche se Navas e nuovi aiuti Casilla ha la forza per competere in questa posizione, ma il Real Madrid spera ancora introdurre portiere del Manchester United De Gea.

Questa battaglia Degea lunga è andata avanti per diversi mesi, ma la situazione attuale è Degea tendono a rimanere al Manchester United, anche se il portiere spagnolo può rifiutarsi di rinnovare i Red Devils, selezionare un trasferimento gratuito la prossima estate, ma almeno ora a guardare Real Madrid questa estate è stato difficile ottenere Degea.

Ma gli analisti Marca sottolineato che, sebbene questa stagione sarà il portiere Navas, ma non significa che il Real Madrid si abbandona Degea, una volta che quest'ultimo è libero di aderire la prossima estate, quando Navas tornerà in panchina.



:: بازدید از این مطلب : 93
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 23 مرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

"Pedro, Barca eroi quarta corona!" A Barcellona ha vinto la Supercoppa Europea, e anche a Madrid "Aspen", elogiato anche Pedro per il Barcellona a vincere il quarto titolo di quest'anno ha fatto enorme contributo. Supercoppa Europea abbastanza pazzo, Barcellona è stato certo di vincere, ma il Siviglia tenacemente inseguendo il pareggio 4-4, non è stato avviato a giocare debutto Pedro nello straordinario, ha segnato il gol della vittoria per il Barcellona.

Siviglia prima della partita, Enrique scaricata tridente Pedro Suarez e Macy in allenamento, ma la sorpresa è nel gioco, Pedro non ha avuto la prima occasione, infatti 90 minuti di tempo normale, anche lui non è riuscito a giocare. I media catalani in generale credo che Pedro non è stato avviato, si tratta di un segnale importante che si unirà il Manchester United.

Fino a quando il gioco in straordinario, Pedro ottiene solo la possibilità di giocare i primi 93 minuti, Pedro Sostituzione Javier Mascherano. Questo è Pedro ha segnato per Barcellona nei primi 99 palle, i suoi unici due gol in Supercoppa, ma entrambi appaiono nei primi 115 minuti del tempo supplementare.

Se non ci sono Pedro, Barcellona rischia di essere trascinato in calci di rigore a Siviglia, quando le vittorie vanno a rassegnati. Pedro lore in questo momento, le persone sono state convinto Barcellona: Pedro, non andare, per favore, Barcellona non può vivere senza di te.



:: بازدید از این مطلب : 94
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 21 مرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Giganti Premier League inglese il Manchester United ha annunciato ufficialmente la squadra ufficialmente aderito ala Di Maria di lasciare Paris St Germain, secondo i primi resoconti dei media, la tassa di trasferimento di fino a 63 milioni di euro e le due parti hanno firmato fino al 2019. Maria è diventata il Manchester United questa estate , lasciando No. 5 giocatori della squadra.

Maria aveva già volato qualche giorno fa a Parigi per un periodo di una routine esame fisico accordi di Doha, anche se a causa di motivi personali di questo processo è stato ritardato, ma alla fine argentino di successo o partecipare alla egemonia francese. Secondo i precedenti resoconti dei media, Parigi Mary tirò fuori € 63.000.000 (circa £ 44.500.000) tassa di trasferimento, le due parti hanno firmato un contratto fino al 2019, a causa, secondo lo spagnolo "Marca" ha riferito che a causa contiene disposizioni speciali, Maria ex Club Real Madrid ha ricevuto 800.000.000 € dalla cessione del trasferimento in.

Mary successivamente integrata, Parigi ancora una volta rafforzato formazione della squadra questa estate hanno firmato Trapp, Stan Bowley e buyout Haulies angeli dell'arrivo di Parigi, ancora una volta un forte impatto nella potenza di fuoco Champions League.



:: بازدید از این مطلب : 83
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 16 مرداد 1394 | نظرات ()