نوشته شده توسط : nina

Gruppo E Champions League avvio dei tre periodi, Barcellona 2-0 fuori conquistare Borisov, continua a guidare con sette punti. La gente è pazza e onda Maglie da calcio poco prezzo. Sergio - Roberto è stato sostituito a causa di infortunio. La seconda metà, Neymar assiste dalla panchina Rakitic ha segnato due volte.

Barcellona indossando Maglia FC Barcelona 2016. temperatura locale è a soli 5 gradi Celsius, la maggior parte dei giocatori di indossare maniche lunghe, Neymar, Pique, Munir anche indossare guanti.

La scorsa stagione le due squadre si sono affrontate era 2011-12 fase di Champions League gruppo, Barcellona in casa e fuori 4-0 e 5-0 vittorie. Dal momento che Barcellona ha vinto la Champions League la scorsa stagione, 15 partite 12 partite (un pareggio e due sconfitte). Enrique sostituire quattro antipasti, radice Teershite, Batra, Mascherano, Mounir ha giocato, Bravo, Mathieu, Rakitic, Sandro cambiare dalla panchina. Vermaelen elenco di riserva lesioni per entrare. Macy 26 novembre 2013 1-2 Ajax negativo mancato la prima volta da quando la Champions League trasferta, Barcellona in Champions League lo scorso Valdes, Puyol, Xavi, Iniesta, Messi non è presente, a che risale al 6 dicembre 2011, l'avversario è Borisov.

Borisov della Bielorussia ha vinto lo scudetto la scorsa settimana, per raggiungere 10 anni consecutivi. Champions League in questa stagione, quattro dritti a casa (compresa la qualifica e play-off), la guerra in Europa contro la squadra spagnola solo 1 vittoria (Champions League fase a gironi casa 2-1 la vittoria di Bilbao della scorsa stagione), gli altri nove del tutto negativo .



:: بازدید از این مطلب : 94
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 29 مهر 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Barcelona 2015-16 stagione scaletta ha sostanzialmente creare la forma, e dopo l'introduzione del Turan e Vidal, Barcelona non introdurrà i giocatori. Complimenti. E credo che si può preparare Maglie da calcio poco prezzo Acquista con voi.

7 giugno 2015 mattina, Barcellona vittoria per 3-1 contro la Juventus, dopo la stagione 2008-09, vincendo la Triple Crown e le prime otto squadra Triple Crown e la prima squadra a vincere due team Triple Crown. FC Barcelona è una squadra di calcio famoso e potente, hanno un sacco di fan, e la gente indossava Maglia FC Barcelona 2016 quando giocare.

A Firenze, Enrique e il team general manager Robert incontro informale per decidere questa settimana l'introduzione della lista pulita. Ma il destino del caso dipende dalle aspetti pulizia Pedro e Adriano. In breve, il giocatore di Barcellona prossimo solo vendere o affittare, non introdurrà i giocatori. Barcellona superiore e lo staff tecnico spera di finalizzare le cose il più rapidamente possibile squadra di pulizia, preferibilmente completato prima 11 agosto della partita Supercoppa Europea contro il Siviglia. In questo modo, si può concentrare per prepararsi per il Barcellona la prossima stagione.



:: بازدید از این مطلب : 79
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 27 مهر 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Manchester United è uno dei club di maggior successo nella storia del calcio inglese, è uno dei più influenti d'Europa e la squadra di maggior successo al mondo. Molti fan hanno indossare Maglie da calcio poco prezzo quando i giochi.

L'atteggiamento del Manchester United sulla questione del trasferimento Degea è diventato sempre più chiaro, perché il Red Devils Ramos spera di ridurre il bracconaggio, il Manchester United ha anche fatto la sua mente non sarà venduto al Real Madrid questa estate Degea, ma rimanere forte di un anno, e lasciare lo lascia il club durante l'estate del prossimo anno al fine di liberarsi. Non importa che lasciano che restano, non li riguardano nel cuore dei tifosi. I fan piace ancora Maglia Manchester United 2016, e raccogliere.

De Gea è stato un obiettivo a lungo termine di Bernabeu anziano del Real Madrid a lui come il miglior successore di Casey, e lui stesso è disposto a Real Madrid. Tuttavia, perché il Real Madrid fuori dalla tassa di trasferimento è stato inferiore a richiesta del Manchester United, per cui l'attività è stata lenta. Manchester United aveva già sperato di vendere Degea dopo il Real Madrid può mettere Ramos al Manchester United, ma ora il piano è stato difficile da raggiungere. Ramos centro un evento estivo, ed ora ha subito enormi cambiamenti di 180 gradi. Ramos aveva sempre sognato di andarsene, e ha chiesto il Real Madrid di accettare l'offerta del Manchester United. Ma l'ultimo punto di supporto rapporti Madrid di vista, Ramos ha sostanzialmente deciso di rimanere squadra.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 24 مهر 1394 | نظرات ()