نوشته شده توسط : nina

La Juve vince 1-0 a Lione nella terza giornata del gruppo H di Champions League e si porta a sette punti in classifica insieme col Siviglia, vittorioso a Zagabria. La gente è pazza per questo. E possiamo cee molti fan indossano Maglie da calcio nel posto a loro sostegno.

Nello stadio che ha colorato l’Europeo di Antonio Conte, il suo successore Massimiliano Allegri allunga le mani sugli ottavi di finale della Champions League. Il risultato è la cosa migliore della serata. La Juve è la stessa dell’ultimo periodo in campionato: non incanta ma ottiene ciò che vuole. Perché per le loro eccellenti prestazioni, i guadagni Maglia Juventus di alta reputazione tra gli appassionati.

Cuadrado, entrato al posto di Dybala, segna una rete incredibile al 31' e regala ai suoi una vittoria ormai insperata. Gli ottavi sono dietro l’angolo. Tra due settimane allo Stadium il match-ball.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 28 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Oggi varie squadre di calcio deve avere il suo valore, il Barcellona ha cercato la verità, questo è dove il valore della sua definizione. Se lo fanno, allora saranno più e più forte. Come fedeli fan dobbiamo avere maglie calcio bambini, e speriamo anche il nostro club preferito diventa più forte.

Per la stagione 2016-2017, importo della transazione di trasferimento del club di Barcellona per tutti la piena trasparenza in questo approccio onesto. Dopo la fine del periodo di trasferimento estivo, rivelerà tutte le informazioni di trasferimento.

Zubizarreta ha detto: "Siamo consapevoli che siamo unico club al mondo in grado di farlo, ma vogliamo perseguire un tipo di apertura, e che ci rende diversi.

Siamo sicuri che il Barcellona può fare che in futuro sarà strade migliori e migliori Barcellona. Quindi abbiamo bisogno di comprare Maglia FC Barcelona a loro sostegno.

"Quando il presidente del club ha annunciato che avrebbe condurre un'indagine approfondita dei giocatori, il club ha deciso di iniziare dal di fuori, in modo che questo processo è completamente aperto, e ai fedeli sul trasferimento del club spesa ogni altra operazione rilasciato.



:: بازدید از این مطلب : 96
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 23 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Sesta vittoria stagionale (in sette giornate) per la Juventus che si impone ad Empoli con due gol di Higuain e uno di Dybala e consolida il suo primato in classifica. Così molte persone li sostengono, e comprare Maglie da calcio a guardare le partite.

All’eterno dibattito su quale sia la Juventus più forte di sempre, tra quella attuale dominatrice in patria e vice-campione d'Europa 2015 e quella del biennio 2004-2006, partecipa anche Gianluca Zambrotta, con un verdetto “scontato”. Secondo il parere dellex esterno bianconero e della Nazionale, oltre che del Milan, il confronto neppure si pone…: Come sappiamo che la Juventus si fa sempre più eccellente, quindi Maglia Juventus diventa vendita calda nel mercato.

Due titoli sul campo cancellati, poca fortuna in Europa, ma un posto incancellabile nel cuore dei tifosi della Juventus, per motivi tecnici, ma anche “politici”, legati alle note vicende che hanno poi spazzato via quello squadrone.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 21 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ehi, ragazzi, non ci si concentra su partite di calcio? Penso che se ti piace il calcio, allora forse avete Maglie da calcio poco prezzo.

Difficile crederci eppure la realtà è questa. Un successo per 3-2, a Skopje, in rimonta contro un avversario di qualità modesta ma con una gran voglia di fare bene davanti al proprio pubblico. Le persone indossano Maglia Italia li rallegrare sul campo.

E quando, dopo il vantaggio maturato nel primo tempo, l'Italia sembrava in controllo, è arrivato il pari firmato dal giocatore del Palermo Nestorovski agevolato da un gravissimo errore di Verratti con palla persa in mezzo al campo e conseguente prateria spalancata davanti agli occhi del macedone. Subìto il pari l'Italia è andata in confusione, ha avuto paura, è pericolosamente arretrata e nel giro di due minuti ha incassato anche il 2-1.



:: بازدید از این مطلب : 103
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 19 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Come sappiamo che maglie calcio bambini sono l'ultima mania per gli appassionati di calcio. è aiutare gli appassionati di calcio di tutto il mondo esprimono il loro amore per il numero e nomi dei loro star preferite. Venerdì sera dedicato alle qualificazioni ai Mondiali 2018.

Nel girone B, tennistico 6-0 del Portogallo con Andorra, con quattro gol di Cristiano Ronaldo e reti di Joao Cancelo e Andrè Silva. La Svizzera si è invece imposta 3-2 in Ungheria, con i padroni di casa capaci di rispondere due volte ma non la terza: decisivo Stocker. Storica vittoria infine delle Isole Far Oer, 2-0 in Lettonia. Portogallo diventato popolare tra la gente, e maglia Cristiano Ronaldo sono la vendita calda sul mercato.

Nel girone H, poker per Belgio e Estonia, rispettivamente contro Bosnia e Gibilterra. La Grecia grazie a Mitroglou e Mantalos ha invece regolato Cipro.



:: بازدید از این مطلب : 84
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 17 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

le persone che amano il calcio devono sapere Serie A, Milan e ci sono sicuramente molti sanno che il mondo ha fan del Milan, ha cominciato a ordinare maglie calcio bambini, in previsione della nuova stagione.

Al Franchi gara piacevole ed equilibrata: nel primo tempo Ilicic manda sul palo il rigore del possibile vantaggio, nei minuti di recupero del secondo contatto falloso (fuori area?) tra Luiz Adriano e Tomovic in area viola, rossoneri imbufaliti. Possiamo vedere molte persone indossano Maglia AC Milan per sostenerli nel posto.

Primo tempo, i viola comandano il gioco ma stentano in fase conclusiva. Grande occasione per il Milan all'83': dopo un rinvio errato di Sanchez, Bacca in girata manda fuori di un soffio. Orsato sicurissimo della sua decisione lascia prosegure, facendo infuriare i milanisti. Finisce 0-0.



:: بازدید از این مطلب : 95
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 5 مهر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Calcio ci dà un sacco di felicità ed eccitato. Questo è il motivo per cui sempre più persone sono pazzi per esso. Con i più grandi giocatori sono disponibili in campo, maglie calcio bambini sono diventati molto popolari nel mercato.

Juan Cuadrado non ha ancora messo in piede in campo dopo essere tornato alla Juventus lo scorso agosto. La mancata convocazione in occasione della gara poi vinta con il Cagliari ha fatto scattare il campanello di allarme tra i tifosi bianconeri e sono cominciate a circolari voci su una possibile fuga del colombiano una volta saputo che anche nel match contro gli isolani non sarebbe sceso in campo dal primo minuto. Le persone indossano Maglia Juventus per allietare in su.

La società bianconera ha però subito smentito le indiscrezioni spiegando che il calciatore era assente per motivi famigliari.



:: بازدید از این مطلب : 83
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 2 مهر 1395 | نظرات ()