نوشته شده توسط : nina

Secondo i rapporti della BBC, la UEFA ha alzato la politica patrimoniale per i vincoli finanziari sanzioni della City, la lista del Manchester City di Champions League viene ripristinata dal precedente 21 a 25, il trasferimento di soffitto investimento netto è stato annullato.

La scorsa stagione, a causa della violazione della politica equa finanziaria, elencare la Champions League Manchester City sono stati ridotti a 21 persone, il trasferimento di soffitto investimento netto è stato fissato a 49 milioni di sterline, mentre il Manchester City anche multato £ 16.300.000.

La UEFA ha rilassato restrizioni politica giusta finanziaria. La UEFA ha confermato che due restrizioni è stato sollevato contro il Manchester City, Paris Saint-Germain ha avuto sanzioni simili UEFA anche annullato.



:: بازدید از این مطلب : 106
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 13 تير 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

A causa di restrizioni sull'età di calcio medaglia d'oro olimpico maschile gli è sempre stato considerato insufficiente, ma nel gioco sulle Olimpiadi del prossimo anno a questa tesi dovrebbe essere rovesciato, perché i migliori tre giocatori del mondo -C Ronaldo, Lionel Messi e Neymar Sarà probabilmente competere separatamente portato la medaglia d'oro.

Secondo "Aspen" rapporto, Argentina e Brasile si qualificano per le finali olimpiche già, Messi e Neymar hanno giocato di base non è un problema. Non molto tempo fa, l'Under 21 portoghese squadra nazionale 5-0 spazzata della Germania per raggiungere la finale, ha vinto la qualificazione olimpica. Portoghese presidente della Federcalcio Fernando - Gomez ha ammesso che stanno considerando di reclutare C Bassa come fuori quota di partecipare alle Olimpiadi di Rio.

Incontro di Praga hanno partecipato UEFA Gomez intervistato da Globo Sports Net, ha detto: "C'è una possibilità, possiamo prendere tre fuori quota a Rio, C Bassa è il candidato Prima, però, non abbiamo davvero seduti per discutere la questione . "

Oltre a Messi, C. Ronaldo e Neymar, la Svezia Dio Tayeb è anche possibile partecipare alla prossimo anno le Olimpiadi di Rio, ha dovuto ammettere la speranza molto Olimpiadi, ma non ha ricevuto un invito.



:: بازدید از این مطلب : 100
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 9 تير 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

L'estate del 2013, lo spogliatoio del Real Madrid ha avuto un litigio con Jose Mourinho, Carlo Ancelotti come "vigile del fuoco" a bordo di stato Bernabeu, finalmente stabilizzare lo spogliatoio, nella prima stagione di coaching per aiutare il Real Madrid a vincere la Coppa del Re, ma anche Ha vinto la Champions League dopo un'assenza di 12 anni. Tuttavia, nel secondo anno di di Carlo Ancelotti Real Madrid non sta facendo, gli italiani lo fanno questa classe, purtroppo, lo spagnolo Benitez è entrato in carica.

Partenza di Carlo Ancelotti ha innescato uno shock del Real Madrid spogliatoio. Uso Ancelotti di "inazione" della politica, per placare un sacco di cuore del fratello maggiore, la sua partenza ha anche causato insoddisfazione C Luo e altri giocatori, i media spagnoli, "Marca" che oggi, ancora una volta diventato il Real Madrid spogliatoio confusione, Benitez compito molto difficile.

Real Madrid aprirà la nuova stagione per preparare la formazione in 10 luglio da Benitez ha portato la formazione per la prima volta, ci sono due settimane di tempo, ma sembra in media, C. Ronaldo, Ramos, Real Madrid, Casey et al. Ha fatto esplodere una Bernabeu alcune bombe sul fuoco in tutto il mondo, di vedere la capacità di Benitez di eseguire ruolo "vigile del fuoco".



:: بازدید از این مطلب : 109
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 6 تير 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

La Liga indagine partite truccate del caso più profondamente, e ora, finalmente indicando indagare i due giganti: Barcellona e Real Madrid. Secondo la divulgazione spagnolo "El Pais", come sempre più persone coinvolte nelle indagini, Real Madrid e Barcellona, ​​che è stato finalmente dimostrato il coinvolgimento, mentre sospetta volta partite truccate è l'ultima tappa della stagione 2008-09.

La Spagna non ha fermato lo scandalo delle partite truccate nel suo sondaggio nazionale, ma perché non coinvolgere i giganti, quindi è difficile da titolo l'evento, ma ora i due giganti sono coinvolti, che esplose, improvvisamente l'altezza del calore. Secondo "El Pais", la divulgazione di Valladolid presidente del club Carlos Suarez sondaggio mostra che i giocatori del Real Madrid e Barcellona hanno accettato tangenti Osasuna sospetto partite truccate nel 2009.

Una volta verificato il Real Madrid e Barcellona per partecipare alla partite truccate, allora i due club devono affrontare una severa punizione è inevitabile. Ci possono essere sfortunato Camacho, Aguirre è un esempio. Coppa d'Asia nel mese di gennaio, Aguirre ha guidato il team giapponese Zhibubaqiang. Nel mese di febbraio, la Japan Football Association sollevato e il contratto di Aguirre sulla base del fatto che il 56-year-old Aguirre coinvolto nello scandalo delle partite truccate. Media spagnoli ha dato la notizia alla fine dell'anno scorso, la polizia spagnola sta indagando Aguirre e altre 30 persone coinvolte nel caso partite truccate. Nel 2011, l'allenatore Aguirre Zaragoza durante una partita con la squadra di Levante fra le squadre sono partite truccate sospetti.



:: بازدید از این مطلب : 92
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 3 تير 1394 | نظرات ()