نوشته شده توسط : nina

Attaccante del Manchester City Sergio Aguero dice che sta facendo tutto quanto in suo potere per essere in forma per la partita di Premier League di Sabato contro il Liverpool dopo sei settimane fuori di azione con un infortunio al bicipite femorale. Manchester City amato dai fan. Secondo la ricerca, Maglie da calcio poco prezzo è vendita calda nel mercato.

Aguero è tornato ad allenarsi questa settimana e ci tiene a caratterizzare quando il Liverpool visitare lo stadio Etihad. "Spero di poter giocare a questo gioco," ha detto Aguero sito web del club. Se ti piace, penso che si può acquistare Maglia Manchester City 2016 per guardare questo gioco.

Aguero ha anche elogiato l'ex compagno di squadra Città James Milner, che si trasferì a Liverpool nella stagione vicina ed è probabile che la squadra di direttore Juergen Klopp capitano se vince la sua gara di essere in forma dopo il ferimento di un tendine del ginocchio.

"Spero che (Milner) è in grado di recuperare. Lui è un grande giocatore anche se sarà strano vederlo indossare i colori di un'altra squadra", ha detto Aguero.

"E 'un vero professionista e sono sicuro che sta per venire contro di noi con tutto quello che ha."

Città guidare la Premier League per differenza reti di Arsenal, con entrambe le squadre che hanno raccolto 26 punti in 12 partite. Liverpool è al 10 ° su 17 punti.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 29 آبان 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Natale si avvicina, ti prepari regali? Se siete appassionati di calcio, perché non scegliere Maglie da calcio poco prezzo come un dono?

Soprannominato Der Klassiker, Bayern Monaco vs Borussia Dortmund incontri sono diventati i più grandi impianti del calendario annuale di Bundesliga. Scontro di domenica vede primo luogo il Bayern assumere secondo posto Dortmund e ha il sale aggiunto di contrapporre la maggior parte dei due attaccanti in forma in Europa, uno contro l'altro. Ti piacciono? maglie calcio bambini è popolare tra gli appassionati.

Con 10 gol in sette uscite di Bundesliga, il Bayern Monaco di Robert Lewandowski è il capocannoniere in una delle cinque grandi campionati europei. Ha preso il nazionale polacco appena nove minuti per netto tutti cinque gol in Bayern 5-1 martellante di Wolfsburg due settimane fa. Questo è stato seguito da una doppietta nella scorsa fine settimana vittoria per 3-0 sul Magonza e una tripletta contro la Dinamo Zagabria nel 5-0 di Champions League il trionfo del Bayern il Martedì.

"Ho sempre voglia di più", ha dichiarato Lewandowski, parlando con i giornalisti a Oktoberfestin Monaco il Mercoledì. "Bisogna sempre voglia di segnare più gol, sempre giocare meglio e sempre ottenere di più". Lewandowski è diventato anche il giocatore più veloce nella storia della Bundesliga per raggiungere la soglia dei 10 gol in una stagione, rompendo un record di 38-year-old tenuto di Gerd Muller.

Qualunque cosa accada, con Lewandowski e Aubameyang sia in campo, ci sarà quasi sicuramente obiettivi.



:: بازدید از این مطلب : 82
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 25 آبان 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Manchester United amato da molti fan. La gente sarebbe comprare maglie calcio bambini per sé o per i propri amici.

Manchester United Louis van Gaal dice che ha intenzione di continuare a guardare ai giovani del club ranghi per sostenere le sue opzioni di squadra. Accademia stelle Paddy McNair e James Wilson sono stati promossi in prima squadra su una base a tempo pieno la scorsa stagione dall'olandese. Jesse Lingard si aspettava di fare altrettanto, ma un infortunio nel giorno del 2014-15 apertura deragliato la sua campagna. E poi, è possibile acquistare nuovi Maglia Manchester United 2016 al sostenerli.

Il 22-year-old ha realizzato con successo la fase di questa stagione, però, segnando il suo primo gol per il club in di Sabato vittoria per 2-0 sul West Brom. Propensione di Van Gaal per i giovani è stata osservata anche nella sua decisione di includere i difensori adolescenti Axel Tuanzebe e Cameron Borthwick-Jackson in partita squadroni della Giornata contro Crystal Palace e West Brom, con questi ultimi che esce dalla panchina per fare il suo debutto contro i Baggies.

Infortuni preoccupazioni per i giocatori in prima squadra Phil Jones e Marcos Rojo indotto il capo Unite per includere i giovani e van Gaal insiste che continuerà a farlo per il resto della stagione, piuttosto che fare la sua squadra più grande.

"Ora ho chiesto un posteriore sinistra pieno perché sapevo in anticipo che Marcos Rojo avrebbe avuto problemi a giocare tante partite di fila."



:: بازدید از این مطلب : 87
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 20 آبان 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Ti piace giocare a calcio? Penso che se siete appassionati di calcio, Maglie da calcio poco prezzo è necessario per voi. E il Natale è in arrivo, si può acquistare per un regalo.

Real Madrid gioca a Siviglia e Barcellona ospita il Villarreal nel campionato spagnolo di questo fine settimana, con entrambe le squadre che cercano di stare davanti prima che si affrontano per la prima volta in questa stagione. maglie calcio bambini è molto popolare tra i bambini.

n loro giochi finali prima il "clasico", Madrid viaggia a Siviglia cerca di difendere il suo vantaggio in testa alla classifica con il Barcellona finale per differenza reti. Il club catalano cercherà di mantenere il ritmo quando si trova di fronte quinto posto Villarreal al Camp Nou.

Le centrali elettriche spagnole hanno 24 punti ciascuno da 10 partite, tre punti in più rispetto al terzo posto Celta Vigo e quattro in più rispetto al quarto posto Atletico Madrid e Villarreal.

Celta ospita sette posto Valencia il Sabato, mentre Atletico Madrid ospita Sporting Gijon.



:: بازدید از این مطلب : 86
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 15 آبان 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Secondo la ricerca, la Juventus è una squadra di calcio popolare e famoso. Maglie da calcio poco prezzo è vendita calda nel mercato.

Borussia Moenchengladbach può essere inferiore del loro gruppo di Champions League, ma sostenuto da loro corsa record di sei vittorie in campionato, la squadra ora fiducioso assumerà la Juventus il Martedì. Preparate indossare Maglia Juventus 2016 per vedere la partita? Sotto la guida di custode Andre Schubert, Gladbach ha vinto tutte le loro partite di campionato a salire dal fondo della classifica tedesca al quinto posto.

Di Schubert sei vittorie per il suo primo stint in Bundesliga eguaglia il record Willi Entenmann raggiunto con il VfB Stuttgart nel 1986. Per dare quel contesto, l'allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola ha vinto solo le prime tre partite nella sua prima stagione in Bundesliga nel 2013/14.

Ma Borussia è ultimo nel Gruppo D in Europa dopo aver perso nelle prime due partite: 3-0 in Siviglia e 2-1 in casa contro il Manchester City prima di disegnare alla Juventus due settimane fa.

Dal momento che Schubert ha preso la carica, dopo la scossa le dimissioni di Lucien Favre nel mese di settembre, Gladbach ha perso solo una volta - quando il Manchester City assicurato la vittoria per 2-1 in rimonta Borussia Park in Champions League. Gladbach non ha mai perso in Serie A l'opposizione in sei partite a questo livello, ma questo è il loro primo anno stanno giocando in Europa a partire dalla stagione 1977-1978.

Una vittoria oltre la Juve sarebbe un altro passo nella direzione giusta.



:: بازدید از این مطلب : 86
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 11 آبان 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

2015 Gamper Cup allo stadio Camp Nou, la lotta, l'FC Barcelona 3-0 sulla Roma. Questo è il Barcellona ha vinto la 38 ° Coppa Gamper. I tifosi sono pazzi di questo nuovo. Indossano Maglie da calcio poco prezzo sono orgoglioso dei giocatori.

Questo è il 50 ° Coppa Gamper, Barcellona ha avuto 37 vittorie. Messi, Neymar, Javier Mascherano e Alves tutti tornano ad allenarsi dopo la prima apparizione, Messi come capitano. Neymar massa riprese azioni meritorie, Messi goal, Rakitic in onda mondo. Messi e Neymar si adattano molto comprensivo. Secondo la ricerca, Neymar e Messi del Maglia FC Barcelona 2016 è il più popolare tra i bambini.

Dopo appena tre minuti, Suarez passare, Messi limite dell'area battuta da Wally Disney confiscati. Poi Alves il passo giusto, Messi di testa dopo il punto, Neymar vicino Mianduikongmen diresse lato superiore. Alves tacco passaggio, limitato il diritto di Messi colpo è stato salvato, Rafinha ravvicinata vuoto è stato bloccato. Barcellona 41 minuti per espandere il punteggio, Soares tagliato limitato il passo giusto, bussano Neymar, Messi ha lasciato il bordo inferiore destro della rete colpo zona 2-0.



:: بازدید از این مطلب : 104
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 4 آبان 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Real Madrid viaggiano al Parc des Princes per il loro scontro di Champions League contro il Paris Saint-Germain. A partire dalla stagione 2014/15, per un totale di cinque volte campione di Francia, e ha vinto un titlist europeo Coppa delle Coppe. Maglie da calcio poco prezzo L'incremento della parte bianca e rossa, è quello di seguire l'esempio della bandiera francese in colore blu e bianco e rosso, ma ha anche rivelato il club che voglio svenire per conto delle ambizioni di calcio francesi.

I padroni di casa sono stati una forza formidabile finora in questa stagione sostenendo 11 vittorie in 13 partite. Hanno la testa in questo scontro come leggermente favorito a causa di una forma casa impressionante di otto vittorie in nove partite che risalgono alla scorsa stagione. Un sacco di fan come indossare Maglia Paris Saint Germain PSG 2016 per guardare giocano i giochi. Nairabet li pone a quota (2,40) per estendere la loro eccellente funzionamento.

Los Blancos hanno anche avuto una corsa fantastica di loro, andando 14 partite senza sconfitte in tutte le competizioni. Reale ha vinto le ultime tre partite contro le squadre francesi e non hanno perso un apparecchio gruppo di distanza dalla campagna 2012-2013. Un grosso probabilità di (3.10) è in offerta per il Real Madrid a vincere.

Zlatan Ibrahimovic e Cristino Ronaldo sono stati il ​​perno del recente successo ottenuto a Parigi e Madrid e sia gli uomini che di recente è diventato tutto capocannoniere tempo per i loro rispettivi lati.

Questo hanno raggiunto in un breve periodo di tempo rispetto ai loro predecessori. Sono i favoriti per trovare il fondo della rete e possono essere sostenuti a segnare in qualsiasi momento del gioco per (2.15) e (2.25), rispettivamente.



:: بازدید از این مطلب : 103
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 1 آبان 1394 | نظرات ()