نوشته شده توسط : nina

Secondo rettilineo prestazioni cinque gol del Real Madrid con il nuovo allenatore Zinedine Zidane è venuto al prezzo elevato di perdere Gareth Bale e Karim Benzema al danno di Domenica, mentre Luis Suarez ha segnato una tripletta a condurre di Barcellona 6-0 demolizione di 10-man Athletic Bilbao . Ci sono un sacco di persone a guardare a questo gioco, e che avrebbe indossato Maglie da calcio poco prezzo.

Lionel Messi indossa maglia Lionel Messi ha presentato il suo record quinto Pallone d'Oro premio ai suoi fan prima del calcio d'inizio al Camp Nou. Egli ha poi trasformato un rigore di mettere a Barcellona per la sua strada, prima di essere sostituito al primo tempo a causa di ciò che l'allenatore Luis Enrique chiama "leggero dolore" senza fornire ulteriori dettagli.

Suarez ha preso il suo bottino-campionato che porta a 18 reti, mentre Neymar e Ivan Rakitic anche segnato contro una squadra di Bilbao che ha avuto il portiere Gorka Iraizoz espulso al quarto minuto. Atletico rimase due punti di vantaggio di Barcellona, ​​che ha una partita da giocare. Madrid è rimasto quattro punti indietro in terza posizione.

Gli infortuni di Bale e Benzema mettere un ammortizzatore su un altro che mostra dominante dalla squadra di Zidane, che ha seguito il suo 5-0 contro il Deportivo La Coruna al suo esordio con un primo tempo blitz che ha crudamente contrasto con pareggio a reti inviolate di Madrid a Sporting sotto predecessore Rafa Benitez per iniziare la stagione.



:: بازدید از این مطلب : 77
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 28 دی 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

David Silva ha esortato i suoi Manchester City compagni di intensificare, in assenza di capitano infortunato Vincent Kompany come tentativo di vincere la Premier League. Recentemente, il Manchester City diventato popolare tra gli appassionati, e molte persone vorrebbero comprare Maglie da calcio poco prezzo.

Città non si aspettano di Kompany indietro in qualunque momento presto, con un problema al polpaccio persistente impostato emarginare il tasto centrale-posteriore fino a quando la "ultima parte della stagione", secondo il manager Manuel Pellegrini. Con questo in mente, il centrocampista Silva sa città deve migliorare senza il Belgio internazionale se si vuole vincere un terzo titolo in cinque stagioni. E si può preparare Maglia Manchester City 2016 al vedere il match.

La stagione 2015-16 è stato un anno sottosopra con Città già perdendo cinque partite e Silva crede che la corsa al titolo potrebbe andare fino al giorno finale.

"Non si sa mai - è accaduto in passato, non si ha ?," ha detto Silva, sottraendosi alla drammatica vittoria del titolo di città nel giorno finale della campagna 2011-12 davanti a rivali del Manchester United dopo che ha segnato due gol a tempo scaduto contro QPR .

"Spero che siamo noi che hanno successo nella conquista del titolo. Ovviamente sarebbe bello se è stata regolata un po 'prima della fine della stagione. Ma se si deve arrivare fino all'ultima partita della stagione, allora così sia esso.



:: بازدید از این مطلب : 74
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 23 دی 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

FC Barcelona è un famoso club di calcio. Maglie da calcio poco prezzo è anche popolare troppo. FC Barcelona ha superato il Club World Ranking per il 2015, come pubblicato dalla International Federation of Football History & Statistics (IFFHS). I fan che li sostengono sono molto felici. E molte persone indossano Maglia FC Barcelona 2016 per festeggiare. Questa tabella è calcolato sulla base dei risultati in tutte le competizioni ufficiali, e dopo aver vinto cinque su sei principali trofei dello scorso anno, tra cui il titolo mondiali ed europei, viene come piccola sorpresa di vedere che i catalani sono usciti in cima alla pila.

Secondo l'IFFHS, il Barça è stata la migliore squadra del 2015, con un massiccio 379 punti. Due squadre italiane concluso al secondo e terzo, Champions League finalisti Juventus con 286 punti e il Napoli con 268.

Questa non era la prima volta questa settimana che la IFFHS ha onorato FCB. Leo Messi è stato riconosciuto come il miglior playmaker nel mondo del calcio del 2015, con Andrés Iniesta arrivando secondo, e Luis Enrique raccolse l'allenatore del premio di anno.



:: بازدید از این مطلب : 71
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 18 دی 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Oscar usura Maglie da calcio poco prezzo sbagliato un rigore nel finale di negare Guus Hiddink un inizio vincente per la sua seconda esperienza il compito di Chelsea come Watford rivendicato un pareggio per 2-2 a Stamford Bridge.

Anche se Oscar sbaglia un rigore in ritardo, hanno ancora la gente lo sostengono, e comprare maglia Oscar.

I campioni in carica della Premier League Sunderland battere per 3-1 lo scorso fine settimana nella loro prima partita dopo la partenza di José Mourinho - Hiddink ha avuto un breve a guardare dalla tribuna come Steve Holland e Eddie Newton misero a capo della prima squadra - e sembrava destinato a essere mantenere che lo slancio quando Diego Costa metterli davanti.

I visitatori sono stati negati una storica vittoria in trasferta quando Costa pareggio prima di Oscar passato l'occasione di ottenere i tre punti e le successive Premier League vince per la prima volta in questa stagione per il Chelsea, quando ha mandato il suo calcio di rigore su con 10 minuti rimanenti. Chelsea sono stati consegnati un ulteriore colpo quando Costa è stato mostrato un cartellino giallo per fallo in ritardo su Craig Cathcart nelle fasi finali, lo escludendo dalla loro prossima partita contro il Manchester United.

Hiddink ha fatto un cambio alla squadra del Chelsea per il suo primo gioco di nuovo al timone, in sostituzione di Kurt Zouma con Gary Cahill, mentre solo interruttore Sanchez Flores 'è stato applicato come Jose Holebas entrò per Nathan Ake - inammissibili contro la sua club sponsor.



:: بازدید از این مطلب : 82
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 7 دی 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Lottando campioni della Premier League il Chelsea ha avuto colloqui con Montreal Impact oltre l'ex attaccante Blues Didier Drogba, la squadra della Major League Soccer ha detto. La gente sceglie Maglie da calcio poco prezzo da indossare quando giocano i giochi.

Media britannici hanno riferito all'inizio di questo mese che il proprietario miliardario del Chelsea Roman Abramovich indossare Maglia Chelsea 2016 era pronto ad offrire Drogba una posizione staff tecnico della squadra.

La squadra canadese ha detto che stavano lavorando per ottenere Drogba indietro per la prossima stagione, ma la situazione era fuori dal loro controllo.

Drogba si è unito a Montreal Impact nel mese di luglio, dopo due stint con il Chelsea, e incantesimi in mezzo a della Cina Shanghai Shenhua FC e in Turchia con il Galatasaray. L'ivoriano era in tribuna durante vittoria per 3-1 sul Sunderland lo scorso fine settimana del Chelsea, insieme con il responsabile ad interim Guus Hiddink.

Il Chelsea è 15 ° dopo 17 partite e faccia settimo posto Watford Sabato. Non si guarda avanti questa partita?



:: بازدید از این مطلب : 75
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 4 دی 1394 | نظرات ()