نوشته شده توسط : nina

Dopo aver speso circa 200 milioni di euro sulla ricostruzione della squadra, i rossoneri mancano di un attacco aggiuntivo in attacco. L'estate del 2017 è probabilmente registrata nella storia per l'AC Milan.

Il proprietario di Milano e la nuova gerarchia hanno affrontato che le aree chiave della squadra hanno bisogno di rafforzamento per anni. La difesa è rivista con Leonardo Bonucci, Andrea Conti, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez, e Lucas Biglia e Franck Kessie rafforzeranno il centrocampo.

In particolare, quest'ultimo dipartimento non ha una qualità reale. Hakan Calhanoglu ha offerto maggiore creatività e qualità tecnica per mantenere l'equilibrio. Milano ha portato ciò che è veramente necessario.



:: بازدید از این مطلب : 64
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 29 تير 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Serie A Milan derby ha messo in scena tre, l'Inter Milan 1-0 AC Milan vince tre vittorie dirette a guidare, per la prima volta dalla stagione 2002-03 tre inizio diretto. Molti fan come giocare a calcio porteranno Maglie da calcio a poco prezzo quando giocano.

AC Milan e Inter sono anche amati dai tifosi. Questa è una buona novità per i tifosi di Inter. Vedere, molti fan indossano Maglia Inter Milan a guardare la partita.

Se l'Inter vinca il derby, saranno le sole tre squadre imbattute. Perisic e Merlot hanno organizzato il primo spettacolo. Squadra militare Miranda ferita, difensore guest di Medel. Ica Jordi infortunio sostituito Palacio, Inter e ha organizzato tre gol del partner Vidic. AC Milan quasi 10 derby Serie A solo 1 vittoria (novembre 2010), gli altri nove giochi, due pareggi e sette sconfitte.

I tifosi di entrambe le squadre mostrano un enorme tifo. I segni dello stand del Nord sono "FC IM", il modello del diavolo a sud che segue lo slogan è "Avanti Milano Alla Riscossa".



:: بازدید از این مطلب : 84
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 3 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Tutti amano una squadra forte, o perché una stella di questa squadra, che sarà arrabbiato con vari. Saranno matto in diversi modi per sostenere loro. Se siete uno di loro a, allora è sicuramente bisogno Maglie da calcio poco prezzo a loro sostegno.

La Juventus passa per 2-0 a Cagliari grazie alla doppietta di un Higuain in grande spolvero e si conferma in vetta alla serie A con sette punti di vantaggio sulla Roma. Il Pipita, a segno da 7 gare consecutive, raggiunge Dzeko a quota 18 reti in testa alla classifica cannonieri. I fan che li sostengono onda Maglia Juventus per rallegrare.

"Ora dobbiamo riposarci e preparare il match di venerdì con il Palermo. Primo ci concentriamo sul Palermo, poi penseremo alla Champions".



:: بازدید از این مطلب : 89
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 25 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Il Nizza capolista continua a pareggiare e il Monaco, se vincesse contro il penultimo Lorient nella 21esima di Ligue 1, compirebbe il tanto agognato sorpasso. Secondo la ricerca, sempre più persone acquistano Maglie da calcio poco prezzo.

Anche in casa del Bastia, in Corsica, nell’anticipo di campionato francese andato in scena venerdì sera, i rossoneri non sono andati oltre l’1-1 nonostante la superiorità numerica dal 64’ per il doppio giallo a Cahuzac. Un po’ insipida la prestazione di Mario Balotelli. Che però, su Twitter, ha denunciato il trattamento ricevuto dai tifosi casalinghi. Ovvero: dei presunti cori e ululati razzisti. Così maglie calcio bambini diventano anche la vendita calda sul nostro sito web.

Un altro malumore che potrebbe giocare un ruolo importante nella scelta di restare o meno al Nizza.



:: بازدید از این مطلب : 80
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 18 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

"Una rivalità rossa come il colore delle loro Maglie da calcio". Basterebbe questa frase di Massimo Marianella per capire l’importanza del gol di Ibrahimovic, decisivo per il pareggio in extremis del Manchester United contro il Liverpool.

Eppure questa volta il titolo di "Special One" non va a Mourinho. Il guastafeste, Zlatan, ha proprio la faccia del "bad boy", di quello che non ha alcuna intenzione di perdere. Il suo gol all'84' fissa il punteggio sull'1-1 e salva lo United da una sconfitta che avrebbe pesato molto sul morale della squadra. Le persone che li sostengono, avrebbero Maglia Manchester United.

Anche se il fallo peggiore è quello del 26', quando (dopo aver sbagliato un gol praticamente fatto) tocca il pallone con la mano in area e regala un rigore al Liverpool. Milner ringrazia e realizza dal dischetto.



:: بازدید از این مطلب : 80
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 27 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Già campione d'inverno con due giornate di anticipo, la Juventus è tornanta in campo e riscattato la delusione della Supercoppa Italiana superando 3-0 il Bologna. Possiamo vedere molti fan indossare la Maglie da calcio poco prezzo per allietare in su.

In campo - Allegri sceglie il 4-3-1-2, con Pjanic trequartista a supporto di Higuain e Dybala, che saranno i titolari in avanti. Nell'occasione, come detto, il difensore rossoblù Oikonomou lascia però troppo spazio all'argentino, che al 15' di testa sfiora il raddoppio su un colpo di testa che fa esaurire sul fondo un'azione semplicemente perfetta della Juve. E Maglia Juventus diventano sempre più popolare tra gli appassionati.

Il protagonista - Al di là della doppietta di Higuain, che non passa inosservata, la difesa della Juventus è stata ancora una volta grande protagonista. Con le piccole come con le grandi non ha mai paura di portare nella propria area gli attaccanti avversari. Insomma, non disdegna mai il corpo a corpo. E questo è segno evidente di tranuquillità, forza e solidità.



:: بازدید از این مطلب : 81
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 20 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

calcio internazionale di oggi, nessuna squadra come la Juventus questo può creare fuori da questo periodo di successo duraturo. stile della Juventus ad alta tecnologia, di buona consistenza, presidente del club e l'allenatore non ha comportato la sostituzione dei principali attori. Maglie da calcio sono sempre stati a vendere.

Preoccupano in casa bianconera le condizioni di Alex Sandro, uscito al 30' della sfida di Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan. Il terzino brasiliano, costretto a lasciare il campo per infortunio muscolare, si è sottoposto ad alcuni esami medici: "Dai primi accertamenti è stata confermata la diagnosi di traumma distrattivo ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà meglio dimensionata nei prossimi giorni", è il comunicato della Juventus. Molte persone comprerebbero Maglia Juventus.

Il ko dell'esterno è simile a quello di Bonucci, costretto ad uno stop di due mesi.



:: بازدید از این مطلب : 133
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 6 دی 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita del derby Torino-Juventus, vinto 3-1 grazie ad una sua doppietta. Non c'è da stupirsi Maglie da calcio poco prezzo della squadra è stato utile a molti bambini. Credo che tuo figlio sarà anche mostrare interesse per il prodotto.

Che lunedì però deve affrontare il Milan nel posticipo della 16esima giornata per stabilire chi sarà davvero l’anti-Juve prima dello scontro diretto del prossimo weekend: “Noi abbiamo fatto il nostro, ora loro si devono preoccupare di vincere la loro partita”, sottolinea un sibillino Higuain. E 'chiaro che ci si sente bene, se si ottiene Maglia Juventus.

Noi stiamo lavorando, sappiamo che dobbiamo migliorare. Per fortuna l’abbiamo fatto in una partita importante, una grande prestazione di una grande squadra. Abbiamo fatto il nostro e ora dobbiamo pensare alla prossima settimana e alla partita contro la Roma.



:: بازدید از این مطلب : 121
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 22 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Che tipo di maglie calcio bambini ti piace di più? Avete mai pensato a questa domanda? O che cosa è il vostro standard per la scelta di una buona? E 'ben noto che le persone diverse hanno i loro standard unici e diversi. Tutti i giocatori famosi indossano il più popolare, e gli appassionati di loro è anche desideroso di ottenere uno.

Steccano le due big impegnate nelle due partite domenicali di Premier League. Il Manchester United di José Mourinho non va oltre l'1-1 a Liverpool contro l'Everton. Apre Ibrahimovic al 42', ma i padroni di casa trovano il pareggio nel finale con Baines, su calcio di rigore concesso per un fallo discutibile al 90'. Uno smacco per Pogba e compagni, precipitati a -13 dal Chelsea capolista. I giocatori indossano Maglia Manchester United confortevole e simbolico per giocare un gioco di successo, mentre la gente comune come noi vogliono solo godere della sensazione e mantenere l'hobby ad amarla.

Nel pomeriggio pazzo 4-3 del Bournemouth al Liverpool. I Reds, avanti per 3-1 al 65', si sono fatti rimontare e battere nell'ultima mezz'ora di gioco e restano così al terzo posto, a -4 dai Blues.



:: بازدید از این مطلب : 94
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Forse mi piace, sei un appassionato di calcio, allora credo si dovrebbe avere Maglie da calcio poco prezzo. Quale squadra tifi?

Nessuno lo avrebbe mai detto. Primo. Che il Milan potesse essere per ragioni di classifica, a questo punto del campionato, insieme alla Roma l'anti-Juve. Secondo. Che l'Inter potesse imprimere un ritmo così forsennato alla gara nella prima mezz'ora di gioco. Secondo la ricerca, Maglia Inter Milan sono la vendita calda su internet.

Tutto ciò non è bastato perché la squadra si è pericolosamente abbassata concedendo all'Inter troppo campo. All'Inter va dato atto di aver trovato uno spirito di squadra sconosciuto alla squadra di De Boer. Pioli può ripartire da una buona base, occorrerà restituire serenità e convinzione all'ambiente. Per il Milan un altro piccolo tassello verso ciò che potrà essere: l'obiettivo, a questo punto, può essere davvero la Champions.



:: بازدید از این مطلب : 90
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 1 آذر 1395 | نظرات ()

صفحه قبل 1 2 3 4 5 ... 14 صفحه بعد