نوشته شده توسط : nina

Ogni estate a firmare una superstar, la strategia del presidente del Real Madrid Florentino Perez non cambierà, secondo il "Aspen", ha rivelato che questa estate, il Real Madrid a firmare la "prima carta" Manchester City Aguero.

Da quando è entrato nel 2015, il Real Madrid è stato finalizzato trasferimento 5 penna, un costo totale di € 57.700.000, tra cui Danilo (30 milioni), Lucas - Silva (14 milioni), Casemiro (7,5 milioni), Asensio (3,9 milioni), Odo alto (2,3 milioni). Ma per il Real Madrid il presidente, è ancora una differenza tra la firma stella, così come l'acquisto C Ronaldo, Kakà, Benzema, Campana stesso.

"Daily Mail", ha detto la lista presentata per l'acquisizione Benitez Florentino, l'attenzione ha bisogno di rafforzare la posizione di destra, terzino sinistro e il centrocampista, ma non acquisito per le esigenze del centro. Ma Florentino voleva comprare Aguero, non è richiesto per l'allenatore tattico, ma più per gli effetti stella e di mercato. Se davvero acquistato Aguero, Benitez può influenzare la trasformazione del C-9 la posizione del centro di piani tattici, ma il presidente del Real Madrid, non si preoccupano, lui sarà ancora comprare secondo i loro desideri, e poi ad allenare a "digerire. "



:: بازدید از این مطلب : 92
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 29 خرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

2015 secondo turno Coppa America Gruppo A ha iniziato a competere, Bolivia, Ecuador 3-2 Lectra, Changchun Yatai Super attaccante Moreno massa riprese azioni meritorie. 3-3 pareggio con il Messico, il Cile, Vidal ha segnato due gol più assist. Bolivia e Cile con quattro punti, davanti al gioco in Ecuador.

Bolivia 3-2 Lectra Ecuador. Ecuador ha 10 vittorie e 1 imbattuto a quasi 11 volte le due parti si scontrano. Apertura Prato Goldberg presto a lungo raggio su punizione è stato salvato. Bolivia piombo quinto minuto, angolo Prato Goldberg, incustodito davanti a Lal Fernandez scuote Lipsia piccolo chiuso si chinò sopra la rete. I primi 17 minuti per espandere il punteggio Bolivia, Ecuador capitano campo Ayovi dopo ruba, Changchun Yatai Super attaccante Moreno passare, area riservata prima del Prato Goldberg entra in basso a destra, 2-0.

Ecuador tirato uno indietro 48 minuti dopo Moreno fatturati, Montero ha fatto irruzione nella zona riservata sulla croce sinistra, En Neier - Valencia 10 yards Tuishe rete, 1-3. I primi 65 minuti, il lato destro dell'area di rigore dalla panchina Ibarra approssimativa unipolare rasoterra è stato ancora una volta salvato il portiere boliviano. Ecuador 82 minuti per ridurre il divario, Nuobo Una palla, non marcate 30 yarde campi lunghi rete Bolanos, 2-3,3 minuti dopo, Nuobo A lungo raggio e rimpiangono la traversa. Con campi lunghi ed era Römer - Kuinuoneisi volare salvato.



:: بازدید از این مطلب : 86
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 26 خرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Messi e C Luo descritti come gemelli del calcio di oggi, da La Liga, la Champions League per i Golden Globes, i due riconoscimenti individuali ai risultati della squadra sono altamente competitivi, in modo che la situazione di due ventilatori con il fuoco. Ma Macy visto questo molto leggero, secondo il "Daily Mirror" ha riferito, in una intervista su C Lo ha detto di non aver mai ostile, ma la media è stata di stampo a diventare l'uno altro nemico.

Dal 2008, il Lionel Messi e C. Lo monopolizzato tutto il Golden Globe, circa i due che meglio confronto non ha mai smesso, ma Messi ritiene entrambi vogliono aiutare la squadra, non solo il confronto individuale. Massey ha detto: "Non siamo relazioni ostili, che vengono creati dai media, tutti noi vogliamo fare meglio la squadra di ogni altro, piuttosto che il cosiddetto C Messi contro Ronaldo, non è mai stato così .."

Alla domanda su cosa i giocatori inglesi di aderire al campionato, farà il campionato più forte, Messi menzione di Rooney, ha detto: "Se si dà un'occhiata a capacità tecnica di Rooney, che può essere uno dei migliori giocatori d'Europa, con non solo la tecnologia migliore alla forza di Rooney è grande, lui è sempre pronto a dare il suo lavoro di squadra, ma penso che il Manchester United avrebbe mai lasciato andare via. "



:: بازدید از این مطلب : 97
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 22 خرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Manchester United il portiere De Gea trasferimento al Real Madrid sul tema sembra essere la polvere si deposita. Notizie dai media spagnoli "Aspen", ha detto il presidente del Real Madrid Florentino Perez e Degea mediatore Mendes incontrati questa settimana, le due parti hanno discusso la questione centrale è Degea trasferimento, il che significa che questa soap opera è diventato sempre più chiaro della situazione.

Attualmente Degea contratto con il Manchester United solo l'anno scorso, il Manchester United gli aveva offerto contratto enorme di 20 milioni di sterline a settimana, ma ho rifiutato di rinnovare Degea. Considerando che egli è entrato in un anno di contratto, se non rinnovato, solo il Manchester United questa estate ha venduto contanti, o l'estate del prossimo anno Degea probabilmente lasciare come free agent, il Manchester United si troveranno ad affrontare una situazione di vita e di ricchezza. Real Madrid ha sperato di introdurre De Gea, ma lo United di offerta e prezzi molto distanti, non solo, Degea sé non ha una posizione sulla questione se il problema di trasferimento, che il Manchester United è molto passiva.

"Aspen", ha detto il Real Madrid e il Manchester United se i negoziati tra la situazione di stallo, il Real Madrid è disposto a prendere in considerazione la vendita di Benzema al Manchester United accordo per partecipare ai negoziati, dopo che i media britannici ha dato notizia il Manchester United sono disposti a offrire £ 4.000 per comprare Benzema. Vale la pena ricordare che, se Degea lasciando la squadra, il Manchester United non è la mancanza di alternative, tra cui Petr Cech, il portiere Xilai Sen Lori e nei Paesi Bassi sono sulla lista dei candidati al Manchester United.



:: بازدید از این مطلب : 95
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 19 خرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Secondo il "Aspen", ha riferito il Lunedi, Benitez è venuto a Madrid, poi 3 anni di contratto con il Real Madrid, il suo stipendio annuo di circa 4 milioni di euro, solo la metà di Carlo Ancelotti.

Per presto per diventare allenatore del Real Madrid, Rafael Benitez il Lunedi di alzarsi presto, 8:45, ha lasciato il suo albergo per due anni ha vissuto nelle vicinanze della città di Napoli, sport, andare nella capitale spagnola. A Madrid, di fronte a giornalisti, Benitez sembrava sicuro, ha detto che era pronto a raccogliere la sfida di preparare, "Ho preso Speranza venire pronto."

Benitez è nota come Real Club ha organizzato un aereo privato è arrivato a Madrid, a pochi aiutanti lo accompagnano, 12.30, è arrivato a Madrid, e poi direttamente in auto per la sportiva città di Bath Barr Derbyshire Real Madrid. Florentino e "Underboss" Jose Sanchez già in attesa di lui al City Sports, le due parti hanno successivamente firmato un contratto di tre anni. Benitez ha firmato tre aiutanti e Real Madrid. I negoziati, la messa a fuoco del contratto è di tre assistenti trattative, ora solo il primo assistente allenatore candidati devono ancora essere decise. Zidane non è più disposto a assistente insegnante, ora il club sta prendendo in considerazione i candidati Morientes.



:: بازدید از این مطلب : 85
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 13 خرداد 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Tra la finale di Coppa italiano finale di Champions League e, tifosi della Juventus sono più preoccupati per il tema è senza dubbio il mercato di trasferimento. Secondo le ultime notizie dei media italiani, importanti acquisti di Juventus Di Bala è arrivato a Torino, pronti a partecipare esame medico del club.

"Gazzetta dello Sport", ha detto la fonte, Di Bala arrivato a Torino Caselle all'aeroporto ieri pomeriggio, ora locale. Verso le 21:00, Di Bala e broker, la sua ragazza e la sua famiglia vengono visualizzati nel Principe di Piemonte nelle vicinanze. I dirigenti della Juventus Fabrice e centro spagnolo Llorente in albergo in attesa di Di Bala, seguito da Juventus direttore generale Marotta è venuto anche per l'hotel.

Di Bala sarà sottoposto ad un esame medico il Giovedi mattina, tutto va bene e il club firmeranno. Secondo il "calcio italiano" ha riferito che la Juventus presenterà Diba La contanti più giocatori sotto forma di indennità di trasferimento e bonus combinato raggiunto circa 40 milioni di euro. Germania centrocampista Khedira anche molto probabile in questi giorni a Torino sottoporsi a una visita medica, due giocatori rischiano di incontrare formalmente con i media prima del fine settimana.



:: بازدید از این مطلب : 88
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 8 خرداد 1394 | نظرات ()