نوشته شده توسط : nina

FC Barcelona allenatore Luis Enrique goduto di un felice ritorno nella sua città natale e il club dove ha iniziato la sua carriera come la sua squadra ha battuto lo Sporting Gijon 3-1 nella Liga. Molte persone sostengono l'FC Barcelona, e vorrebbero indossare Maglia FC Barcelona 2016.

Mercoledì di vincere ha aperto un gap di sei punti in cima alla classifica per Barcellona oltre il secondo posto Atletico Madrid e sette su posizionato terzo Real Madrid. FC Barcelona e Real Madrid è famosa squadra di calcio tra la gente. Le persone amano indossare maglie calcio bambini.

Il gioco ha cominciato con il Barcellona spostare la palla intorno al campo alla ricerca di spazi vuoti in una squadra di casa ben organizzata e laboriosa. Non è stato fino al 20 ° minuto che il Barcellona sono stati in grado di creare la prima occasione come lo sforzo di Luis Suarez è stato salvato da Pichu Cuellar nella obiettivo Sporting.

Suarez fa parare il rigore, ma poi compensate terzo gol di Barcellona con un tiro piede sinistro indurimento appena sei minuti per assicurare la vittoria.



:: بازدید از این مطلب : 98
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 30 بهمن 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

La rivalità tra Real Madrid e Barcellona ha versato nella finale di Copa del Rey, una partita in cui Madrid non è nemmeno in riproduzione. Molte persone indossano Maglie da calcio poco prezzo a loro sostegno.

Barcellona indosserà maglie calcio bambini faccia Siviglia in finale a maggio, ma la discussione in Spagna è sul fatto che il Real Madrid permetterà al gioco di essere giocato al suo stadio Santiago Bernabeu o funzionari costringe a scegliere una sede diversa.

Barcellona e Siviglia vogliono la partita al Bernabeu, che è il più grande campo neutro, e genererebbe maggiori entrate. Ma le decisioni passate del Real Madrid, e il silenzio sulla questione finora, suggeriscono che non vuole avere niente a che fare con la finale, nella speranza di evitare il rischio di vedere il suo più grande rivale festeggiare un titolo sul suo terreno.

E 'chiaro maggior parte dei fan di Madrid non vogliono vedere Barcellona vincere un trofeo nel loro stadio di nuovo, come è avvenuto nel 1997 nella finale di Copa del Rey contro il Real Betis. sostenitori Barcellona riempiti Bernabeu indossando i colori della loro squadra, e giocatori sollevato il trofeo con l'inno del club in fase di riproduzione ad alta voce attraverso gli altoparlanti dello stadio.

'' Avrei preferito giocare in Cina che al Camp Nou, 'ha detto' allenatore del Siviglia Unai Emery. '' Sarebbe come dare loro un altro (Lionel) Messi. Spero che non accada. ''



:: بازدید از این مطلب : 153
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 26 بهمن 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Manchester United Louis van Gaal indossare Maglie da calcio poco prezzo vissuto per combattere un altro giorno il Venerdì e ha detto di celebrare una vittoria FA Cup fiducia aumentando a Derby County con una bottiglia di vino fornito dal vice presidente esecutivo Ed Woodward.

Finiture clinici di Wayne Rooney, Daley Blind e Juan Mata e un po 'di gioco sulle fasce elettrizzante da Anthony Martial sollevato il buio, però, e un meritato 3-1 mantenuto in vita le speranze dello United di un primo trionfo Cup dal 2004. I tifosi sono pazzi per che, e si agitano Maglia Manchester United per festeggiare.

"Voglio tornare a casa e il vino sarà pronto. Un vino costoso. E 'da Ed Woodward", l'ex allenatore del Barcellona e Bayern Monaco Van Gaal, che il Giovedi accusato i media di "saccheggio" lui già tre volte in questa stagione, ha detto giornalisti. "Mi è piaciuta la prestazione nel primo tempo, aveva un sacco di fiducia e che è tornato, che è molto importante.

Van Gaal ha anche elogiato i 5.000 Unite tifosi che applaudito la squadra, anche se con la lingua saldamente in guancia.



:: بازدید از این مطلب : 76
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 12 بهمن 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Allenatore del Liverpool Jurgen Klopp indossare Maglie da calcio poco prezzo ha detto che stava attraversando le dita per una finale tutta Merseyside Coppa di Lega dopo la sua squadra ha superato Stoke City ai rigori in semifinale.

Stoke ha vinto semifinale ritorno di Martedì per 1-0, lasciando il pareggio 1-1 complessivo dopo i tempi supplementari, ma dopo il portiere del Liverpool Simon Mignolet si era salvato da Peter Crouch e Marc Muniesa, sostituto di Joe Allen fruttato il rigore decisivo in un 6-5 vittoria sparatoria. Cross-città di Liverpool rivali dell'Everton indossare Maglia Liverpool 2016 prendere un vantaggio di 2-1 al Manchester City come la seconda semifinale si conclude il Mercoledì e se gli uomini di Roberto Martinez riescono a preservare il loro vantaggio, Wembley andrà in scena la prima offerta all-Merseyside finale in 27 anni il 28 febbraio.

Leader 1-0 per gentile concessione di vincitore all'andata di Jordon Ibe al Britannia Stadium, il Liverpool ha visto il loro vantaggio spazzato via nel primo semestre tempo scaduto ad Anfield quando Marko Arnautovic spazzato casa un cross di Bojan Krkic, nonostante sembra essere in posizione di fuorigioco.



:: بازدید از این مطلب : 72
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 7 بهمن 1394 | نظرات ()
نوشته شده توسط : nina

Real Madrid ha minimizzato tassa di trasferimento record mondiale di Gareth Bale per placare l'ego dei compagni stella Cristiano Ronaldo. Come sappiamo Gareth Bale e Cristiano Ronaldo sono giocatori di calcio famosi, molte persone come loro, e compriamo Maglie da calcio poco prezzo.

Dettagli del passaggio di Bale da club inglese Tottenham Hotspur per i giganti spagnoli si sono fusi. Anche se questo, penso che si può ancora comprare maglia Gareth Bale per sostenerlo.

Real Madrid non ha voluto sapere pubblicamente che avevano pagato di più per Bale che hanno fatto per ottenere Ronaldo di Manchester Untied quattro anni prima. E Times Domenica jjournalist Jonathan Northcroft rivelato la paranoia del club ha di mantenere Ronaldo felice.

Ronaldo guadagna ancora più di Bale. Ronaldo è riferito a $ stagione 35mA mentre Bale è pagato $ 20 milioni. Ci sono piani per aumentare salario annuale gallese Bale a $ 23 milioni. La fuoriuscita dei documenti ha provocato indignazione in Spagna e sconvolto Jonathan Barnett, il co-titolare dell'agenzia calcio Stellar Group che ha mediato la mossa di Bale.



:: بازدید از این مطلب : 77
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 2 بهمن 1394 | نظرات ()